View Full Version : [Mi+sped] NVME Sabrent Rocket 1TB 3500/3000 MB/s
Vendo Sabrent rocket, versione più performante con dram.
controller aggiornato all'ultimo FW e rimossa l'inutile placchetta per una miglior dissipazione
Ho scatola e tutto il resto
il disco è nuovo, scrittura effettuata: 1,1TB
Prezzo: venduto fuori forum
Incluso dissipatore passivo a 10 alette dal costo di 10€ (già montato)
https://i.postimg.cc/14BzXYwp/1.png (https://postimg.cc/14BzXYwp)
https://i.postimg.cc/ykN8ZXy2/2.png (https://postimg.cc/ykN8ZXy2)
Regole:
preferito scambio a mano
In vendita anche altrove
Non tratto sul prezzo
totalblackuot75
05-12-2021, 13:15
Modello esatto?
Modello esatto?
SB-ROCKET-1TB
https://www.sabrent.com/product/SB-ROCKET-1TB/1tb-rocket-nvme-pcie-m-2-2280-internal-ssd-high-performance-solid-state-drive/#description
Ciao,
gentilmente mi diresti da dove hai scaricato il firmware?
Ho lo stesso tuo modello (credo) ma il control panel mi ha sempre dato errore di connessione e sono al firmware RKT303.1
Nei download di Sabrent non riesco a trovarlo.
Grazie
Up per te:)
Ciao,
gentilmente mi diresti da dove hai scaricato il firmware?
Ho lo stesso tuo modello (credo) ma il control panel mi ha sempre dato errore di connessione e sono al firmware RKT303.1
Nei download di Sabrent non riesco a trovarlo.
Grazie
Up per te:)
era già aggiornato, non c'è una versione successiva al 343.4
Il tool di sabrent va usato soprattutto per rivedere i cluster, da 512 a 4K.
:)
Compulsion
13-12-2021, 18:53
edit
totalblackuot75
17-12-2021, 15:48
Hai garanzia?
Hai garanzia?
si, con amazon, ma avendo tolto la placchetta per mettere il dissipatore potrebbe non valere
Ciao, sarei interessato e sarei anche bello comodo per lo scambio a mano, ma rivedrei un po' il prezzo, dato che nuovo costa 110€ e per tua stessa ammissione il tuo non è più in garanzia...
Fammi sapere
Ciao, sarei interessato e sarei anche bello comodo per lo scambio a mano, ma rivedrei un po' il prezzo, dato che nuovo costa 110 e per tua stessa ammissione il tuo non è più in garanzia...
Fammi sapere
Ciao, giusto un paio di considerazioni
1) il prezzo attuale su Amazon è un prezzo in promo (minimo storico), era a 130 fino poco fa
2) nella vendita è incluso anche il dissipatore dedicato che invece è escluso in altri casi
Liberissimo di prenderlo dove preferisci ovviamente 🙂
Beh, il valore del dissipatore (come tu hai scritto) è 10€... tolta l'iva sono 8,2€... l'ho già ampiamente considerato nel calcolo, tranquillo...
Non mi risulta che, a parte il caso eccezionale delle schede video, i prodotti consumer di informatica acquistino valore nel tempo... di solito i prodotti, man mano che "invecchiano", subiscono un abbassamento di prezzo, è il mercato, è la normalità... capisco che tu l'abbia pagato di più, ma non puoi pensare di venderlo al prezzo del nuovo e pretendere anche di aver ragione... OGGI il prezzo del NUOVO con 2 anni di garanzia, del prodotto che vendi è 110€... ripeto OGGI, sono sicuro che un mese fa fosse 130€ (dovevo acquistarlo infatti e l'avevo guardato), così come sono sicuro che 6 mesi fa fosse a 159€ e ancora prima a 179€...quindi che facciamo? teniamo buono il prezzo del day-one? è chiaro che si prende in esame il prezzo nel momento in cui si vende, non quello "teorico" che fa più comodo... una volta sto mercatino era anche un posto serio, ultimamente, con la scusa delle schede video, è diventato terra di nessuno...
Secondo te, in quanti sono disposti ad acquistare un prodotto usato, senza garanzia allo stesso prezzo del nuovo? ah già, il dissipatore...
Buona vendita comunque... up per te
Beh, il valore del dissipatore (come tu hai scritto) è 10€... tolta l'iva sono 8,2€... l'ho già ampiamente considerato nel calcolo, tranquillo...
Non mi risulta che, a parte il caso eccezionale delle schede video, i prodotti consumer di informatica acquistino valore nel tempo... di solito i prodotti, man mano che "invecchiano", subiscono un abbassamento di prezzo, è il mercato, è la normalità... capisco che tu l'abbia pagato di più, ma non puoi pensare di venderlo al prezzo del nuovo e pretendere anche di aver ragione... OGGI il prezzo del NUOVO con 2 anni di garanzia, del prodotto che vendi è 110€... ripeto OGGI, sono sicuro che un mese fa fosse 130€ (dovevo acquistarlo infatti e l'avevo guardato), così come sono sicuro che 6 mesi fa fosse a 159€ e ancora prima a 179€...quindi che facciamo? teniamo buono il prezzo del day-one? è chiaro che si prende in esame il prezzo nel momento in cui si vende, non quello "teorico" che fa più comodo... una volta sto mercatino era anche un posto serio, ultimamente, con la scusa delle schede video, è diventato terra di nessuno...
Secondo te, in quanti sono disposti ad acquistare un prodotto usato, senza garanzia allo stesso prezzo del nuovo? ah già, il dissipatore...
Buona vendita comunque... up per te
Ma perchè ultimamente avete tutta questa inutile frustrazione?
Non ho scritto che fa fede quanto l'ho pagato, ho detto che fino un paio di giorni fa era a 20€ in più e quindi deduco che quella descritta sia un'offerta provvisoria. Ottima se devo essere imparziale, ma è un'offerta che potrebbe andar via anche adesso.
Non sto ultravalorizzando il dissipatore e niente, sto solamente dicendo che il mio prezzo è in regola e offro ciò che vendo come ho sempre fatto in tutte le trattative.
Vuoi prenderlo altrove? vuoi montare un nvme senza dissipatore esterno?
non c'è alcun problema davvero, liberissimo di fare ciò che vuoi. Puoi anche comprarne 10 e bruciarli per quanto mi riguarda.
Per me il dissipatore è un valore aggiunto ed è fondamentale; se a te non interessa non ci sono problemi, ma non polemizziamo dove non serve per piacere.
ps: "in amicizia" avrei tranquillamente fatto cifra tonda, andando così a togliere oltre il 20% del nuovo in offerta contando la "combo", ma amici molto più di prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.