View Full Version : Revolut lancia una carta d'oro 24 carati in edizione limitata. Ecco quanto costa e come averla
Redazione di Hardware Upg
26-11-2021, 11:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/revolut-lancia-una-carta-d-oro-24-carati-in-edizione-limitata-ecco-quanto-costa-e-come-averla_102809.html
Revolut decide di impreziosire questa giornata di Black Friday annunciando il lancio di una carta in metallo placcato oro 24 carati, in edizione limitata. Ecco come averla e quanto costerà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/revolut-lancia-una-carta-d-oro-24-carati-in-edizione-limitata-ecco-quanto-costa-e-come-averla_102809.html
Revolut decide di impreziosire questa giornata di Black Friday annunciando il lancio di una carta in metallo placcato oro 24 carati, in edizione limitata. Ecco come averla e quanto costerà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Così finalmente avrà senso rubare la carta di credito anche senza poterla usare XD
domthewizard
26-11-2021, 11:43
a parte le criptovalute (che imho sono useless), mi spiegate perchè dovrei pagare 14€ al mese quando ho le stesse cose* con una postepay evolution che costa 12€ l'anno e anzichè prelevare 600€ al mese posso prelevarli AL GIORNO?
*tutto a parte il servizio di Concierge esclusivo. che poi non capisco, consiste in un maggiordomo che ti inserisce lui la carta allo sportello? :confused:
a parte le criptovalute (che imho sono useless), mi spiegate perchè dovrei pagare 14€ al mese quando ho le stesse cose* con una postepay evolution che costa 12€ l'anno e anzichè prelevare 600€ al mese posso prelevarli AL GIORNO?
*tutto a parte il servizio di Concierge esclusivo. che poi non capisco, consiste in un maggiordomo che ti inserisce lui la carta allo sportello? :confused:
:rotfl:
domthewizard
26-11-2021, 11:48
ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi (cit.) :asd:
randorama
26-11-2021, 12:03
se tu mi spieghi perchè dovrei pagare 12 euro/anno una prepagata... :P
La versione standard è gratuita e per molti va più che bene. Con 14 euro al mese invece hai assicurazione su tutto quello che acquisti... se compri un MacBook e te lo rubano o ti casca e lo rompi sei assicurato. Se viaggi hai assicurazione medica in tutto il mondo, rimborso biglietti se non sei potuto andare, sei coperto sulla franchigia del noleggio auto, responsabilità personale e altre cose...
In più puoi fare trading (non a livello professionale ma funziona!), bonifici istantanei gratuiti, pagamento in qualsiasi valuta ecc ecc...
La uso da alcuni anni con soddisfazione, ho (purtroppo) dovuto utilizzare l'assicurazione, sfrutto le lounge gratuite negli aeroporti, ho un piccolo cashback sugli acquisti... Insomma, leggermente meglio di una PostePay
Il problema e' che con la tua postepay ci preleva pure tutta l'est europa... :D
il principale costo del piani in abbonamento e dovuto alle varie assicurazione che offrono, fra le più economiche per chi viaggia abitualmente. in soldoni costa meno avere un piano in abbonamento che offre assicurazioni di vario genere quando si è in viaggio, piuttosto che sottoscriverne ogni volta che si viaggia.
Hiei3600
27-11-2021, 23:00
Di Revolut mi piace la funzione / feature delle carte virtuali usa e getta... molto utili per comprare roba online senza rischiare che ti fregano i dati della carta :read:
Il problema e' che con la tua postepay ci preleva pure tutta l'est europa... :D
lancia una carta d'oro 24 carati
carta in metallo placcato oro 24 carati
Non era meglio scriverlo anche nel titolo?
.
marchigiano
28-11-2021, 12:48
ma è placcata da bavboni :O
Bonaparte2
28-11-2021, 15:26
Felice possessore di una obsidian black di Crypto.com, tutto il resto è noia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.