View Full Version : Heeeeeeelp Epson Stylus Photo 750!!!
Salve, la suddetta stampante quando mi stampa lo fà lasciando delle righe bianche in mezzo a quanto stampato e inoltre noto una certa 'sporcizia' nella qualità dell'immagine (soprattutto se stampo in alta qualità in monocromatico). Come posso fare per far si che stampi perfettamente come una volta? Ne ho bisogno all'istante, plz hellllpppp :((. Lo spooler è attualmente in RAW.
Sir Kill-a-lot
09-08-2002, 14:49
Leggo solo ora... Il problema dovrebbe essere nella testina, che si è incrostata di ink secco/otturata a causa di bolle d'aria. Puoi provare, a prezzo di un enorme spreco di ink, a fare molte pulizie testina, oppure puoi acquistare le apposite cartucce di pulizia, che svolgono discretamente il loro compito (peccato che costino 30 € l'una!). A me ha funzionato: ho sostituito la cartuccia nera con quella puliscitestina, fatto una pulizia con quest'ultima inserita, reinserito la nera e fatto una pulizia con questa. Risultato: ora stampa meglio di quando era nuova (1999) :eek:
uhm....adesso dopo alcune pulizie di testina e pulizia tramite panno della testina di stampa (e cambio della cartuccia del nero) stampa normale...cmq tu che marca di cartucce per la pulizia hai usato?
Sir Kill-a-lot
10-08-2002, 00:15
Marca? Boh, non ricordo, ora è finita. Cmq, era su M**co...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.