View Full Version : Xiaomi MIX 5 Pro svelato online: il suo design è mozzafiato!
Redazione di Hardware Upg
23-11-2021, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mix-5-pro-svelato-online-il-suo-design-e-mozzafiato_102709.html
Dopo il Mi MIX 4, Xiaomi starebbe lavorando alla generazione successiva dell'innovativa serie del colosso cinese. Poche ore fa sono apparse online le prime immagini del dispositivo che svelano un design spettacolare
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
23-11-2021, 16:57
troppo lungo
Fotocamere troppo sporgenti.
Ma cosa avrebbe di spettacolare il design?
Quando vedo quelle sporgenze mi viene un'irrefrenabile emozione
Ed il desiderio di mettere in moto la smerigliatrice
bonzoxxx
23-11-2021, 17:56
:D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico:
29Leonardo
23-11-2021, 17:58
mi sembra molto simile a millemila altri uguali, che ha di spettacolare nel design? :fagiano:
alethebest90
23-11-2021, 18:06
che poi non servono a niente quelle fotocamere, nella maggior parte dei telefoni sono scarse
Fotocamere troppo sporgenti.
Ma cosa avrebbe di spettacolare il design?
mi sembra molto simile a millemila altri uguali, che ha di spettacolare nel design? :fagiano:
È "spettacolarmente" uguale ad altri 100 modelli attualmente sul mercato.
Come ti capisco fratello mio.
s0nnyd3marco
23-11-2021, 22:19
Come ti capisco fratello mio.
Mi sa che siamo una famiglia numerosa allora, perche' anch'io vorrei toglierla con la smerigliatrice angolare. Purtroppo la moda della padella borderless con n-fotocamere con m-mila megapixel non passera' a breve. :rolleyes:
Domanda a chi ne sa: cosa impedisce di farlo più spesso di 1 mm in modo da avere le fotocamere a filo e utilizzare quel volume per la batteria e altro, così da poter ridurre le dimensioni di altezza e larghezza? Ci sono motivi tecnici?
ninja750
24-11-2021, 07:47
MOZZAFIATO
cioè da anni ormai l'unica cosa che cambia in uno SP è la disposizione delle ottiche posteriori e il colore della cover
l'unica a fare qualcosa di diverso è samsung con i fold
TorettoMilano
24-11-2021, 07:51
io ero uno di quelli schifati quando uscirono i primi smartphone con fotocamera sporgente, poi mi sono accorto che i bumper "coprono" lo spessore e quindi me sporga o non sporga la fotocamera mi frega zero :asd:
piuttosto sono incuriosito se hanno messo la fotocamera anteriore sottoschermo
"Mozzafiato". E quindi il mio Reno2 senza sfregi al display e senza scalini nelle fotocamere cos'è, un manufatto alieno? :asd:
Come si comporta Xiaomi con gli aggiornamenti? Ricordo polemiche riguardo i primi Mix abbandonati dopo pochi mesi dall'uscita...
Ciao
TriGiamp
24-11-2021, 11:00
Domanda a chi ne sa: cosa impedisce di farlo più spesso di 1 mm in modo da avere le fotocamere a filo e utilizzare quel volume per la batteria e altro, così da poter ridurre le dimensioni di altezza e larghezza? Ci sono motivi tecnici?
I manager sono il motivo tecnico. Gli smartphone sottili sono sexy e vendono.
La sponsorizzazione a questo sito? :D
Risposta da uno che NON ne sa: Si tratta solo ed esclusivamente di ragioni di moda, il corpo dello smartphone deve mostrarsi sottilissimo senno guai! anche se in tasca occupa esattamente lo stesso spazio e in mano sarebbe molto più comodo con qualche millimetro in più, mentre il modulo fotografico, dimensioni fisiologiche di lenti e sensori a parte, DEVE mostrarsi gigantesco ed ingombrante, per apparire performante e complesso.
The_Hypersonic
24-11-2021, 12:06
C'è anche del contenuto in questo clickbait
C'è anche del contenuto in questo clickbait
Provalo.
Marko#88
25-11-2021, 18:29
io ero uno di quelli schifati quando uscirono i primi smartphone con fotocamera sporgente, poi mi sono accorto che i bumper "coprono" lo spessore e quindi me sporga o non sporga la fotocamera mi frega zero :asd:
piuttosto sono incuriosito se hanno messo la fotocamera anteriore sottoschermo
E chi non usa i bumper o cover?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.