Redazione di Hardware Upg
23-11-2021, 08:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-e-apple-sanzionate-dall-antitrust-per-oltre-200-milioni-di-euro-ecco-cosa-hanno-combinato_102678.html
Amazon e Apple sono state sanzionate per aver siglato un accordo restrittivo che non permetteva a tutti i rivenditori legittimi di prodotti Apple e Beats "genuini" di operare sul marketplace Amazon.it
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
23-11-2021, 09:09
Immagino la scena... Bezos che esce 100 milioni di euro dal portafogli, fa per darli a Cook "Ecco la mia parte", e lui alzando la mano "Lascia stare, oggi offro io", guarda il portafogli e dice all'antitrust "Scusate ma non ho spicci, ecco 300 milioni e tenete pure il resto"...
agonauta78
23-11-2021, 09:13
Ma queste sanzioni vengono poi effettivamente pagate? O rimangono solo titoloni scritti qua e là? Io ho l'impressione che sia più probabile la seconda ipotesi.
Godo :O
"su Amazon.it si realizzano almeno il 70% degli acquisti di prodotti di elettronica di consumo in Italia,"
beeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro:
jepessen
23-11-2021, 09:19
Godo :O
"su Amazon.it si realizzano almeno il 70% degli acquisti di prodotti di elettronica di consumo in Italia,"
beeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro:
Di cosa dovresti godere esattamente?
Trovami un altro store con la scelta di Amazon e con i suoi tempi di consegna invece di belare...
Immagino la scena... Bezos che esce 100 milioni di euro dal portafogli, fa per darli a Cook "Ecco la mia parte", e lui alzando la mano "Lascia stare, oggi offro io", guarda il portafogli e dice all'antitrust "Scusate ma non ho spicci, ecco 300 milioni e tenete pure il resto"...
Ma no, avrà semplicemente strisciato la PostePay... :sofico:
By(t)e
Allora se vogliono sanno fioccare multe come si deve, anche se per loro sono ancora come i centesimi per noi.
harlock10
23-11-2021, 13:15
Io non capisco perché non possano fare delle multe del genere agli operatori telefonici per condotte molto ma molto peggiori.
Detto questo, il problema di molti venditori di accessori Apple su Amazon è che c’è un rischio concreto di contraffazione, sulle Airpods e Beats non avete idea di quante più o meno fatte bene me ne arrivino in assistenza.
Che multona spaventosissima
palarran
23-11-2021, 21:55
Ma chi dice "allora sanno fare le multe" o "e gli operatori telefonici?" non ha ancora capito la differenza tra AGC e AGCOM?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.