View Full Version : HALO Infinite MULTIPLAYER : Ma quando esce la versione definitiva ?
nickname88
21-11-2021, 11:42
Si può sapere quando esce la versione definitiva di Halo Infinite Multiplayer ?
Io vedo su Steam che è ancora in BETA
Sò che la single player esce l'8Dic, ma il MP non doveva uscire questo mese ?
nickname88
23-11-2021, 09:39
nessuno sà quando esce ?
anche questo esce l'8 dicembre, c'è scritto praticamente ovunque, ti sarebbe bastata una banale ricerca su google :D
sicuramente mantengono i livelli dell'account e tutta la roba cosmetica che sblocchi, i livelli ranked invece non si sa
MoRdIcChIo
23-11-2021, 12:00
Ciao! Si esatto, teoricamente sarebbe dovuto uscire l'8 dicembre con la campagna ma hanno deciso di anticipare con l'anniversario Xbox di qualche settimana fa :D
Se ti interessa il mio clan si sta espandendo anche su questo gioco, principalmente per il multiplayer ma anche per giocare in coop una volta che la campagna sarà disponibile.
Ti lascio in privato il link al nostro discord se volessi mai entrare, senza impegno :)
micronauta1981
23-11-2021, 14:19
Ciao! Si esatto, teoricamente sarebbe dovuto uscire l'8 dicembre con la campagna ma hanno deciso di anticipare con l'anniversario Xbox di qualche settimana fa :D
Se ti interessa il mio clan si sta espandendo anche su questo gioco, principalmente per il multiplayer ma anche per giocare in coop una volta che la campagna sarà disponibile.
Ti lascio in privato il link al nostro discord se volessi mai entrare, senza impegno :)Ciao,a me interessa
nickname88
23-11-2021, 19:32
io sapevo che l'8 usciva il single player, il MP sarebbe dovuto uscire separatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.