Entra

View Full Version : HONOR festeggia il Black Friday con una valanga di sconti, offerte e promozioni! Eccoli tutti

Redazione di Hardware Upg
19-11-2021, 12:56
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-festeggia-il-black-friday-con-una-valanga-di-sconti-offerte-e-promozioni-eccoli-tutti_102591.html

Arriva il Black Friday è quest'anno per HONOR è ancora più importante! Il suo ritorno sul mercato degli smartphone amplia il suo catalogo e le offerte scontate per tutti gli utenti partendo proprio dal nuovo HONOR 50. Ma non c'è solo lui, ci sono una vera valanga di offerte e promozioni sui wearable, smartwatch ma anche PC. Ecco allora tutto il calendario delle offerte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
20-11-2021, 06:47
credo abbiano perso un po' la bussola questi di Honor.
Quando era sotto Huawei aveva il senso di essere il loro marchio Flagship Killer per un pubblico giovane... oggi, si vogliono riciclare in top-gamma senza, a mio parere, esserlo...
Anche il notebbok ero molto vicino ad acquistarlo un paio di anni fa, non era male il 16 pollici, ma il processore è rimasto sempre quello, il 4600H di due anni fa.. il prezzo era circa 600,00 euro, non certo 900, euro!!!
...e mi fai passare per offertona un i3 10th a 550 euro...

bho, vorrei far notare che FORSE sono giusto un po' fuori mercato... solo un po' eh...

IMHO

ciacki
22-11-2021, 09:52
Snap 778 a 530 euro in sconto? Bhuahuahua!!!