gauss
19-11-2021, 12:03
Vendo una di queste due schede. Nel momento in cui avrò venduto la prima, toglierò dalla vendita l'altra.
NVIDIA RTX 3080TI Founders Edition NUOVA mai montata, con scatola fattura e garanzia
1800,00 euro
MSI RTX 2070 tutt'ora montata nel mio sistema, usata SOLO per desktop video, grafica ecc. No game e no mining. Fuori garanzia credo.
700,00 euro
In vendita anche fuori forum, sarà mia cura avvisare e fermare la vendita a meno che non ci siano persone in coda che hanno ovviamente la precedenza verso l'esterno
Regole:
* Precedenza scambio a mano
* Spedizioni escluse
* Accetto proposte sensate
* Accetto come pagamento bonifico, postepay
* Posso fornire foto su richiesta, ma solo a utenti in coda
* La coda di un utente con cui posso aver concordato un prezzo diverso passa in secondo piano qualora un altro utente accettasse le condizioni di vendita iniziali. Questo non avviene nel caso ci fosse già stato lo scambio dei dati
* Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere
* Viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso
NVIDIA RTX 3080TI Founders Edition NUOVA mai montata, con scatola fattura e garanzia
1800,00 euro
MSI RTX 2070 tutt'ora montata nel mio sistema, usata SOLO per desktop video, grafica ecc. No game e no mining. Fuori garanzia credo.
700,00 euro
In vendita anche fuori forum, sarà mia cura avvisare e fermare la vendita a meno che non ci siano persone in coda che hanno ovviamente la precedenza verso l'esterno
Regole:
* Precedenza scambio a mano
* Spedizioni escluse
* Accetto proposte sensate
* Accetto come pagamento bonifico, postepay
* Posso fornire foto su richiesta, ma solo a utenti in coda
* La coda di un utente con cui posso aver concordato un prezzo diverso passa in secondo piano qualora un altro utente accettasse le condizioni di vendita iniziali. Questo non avviene nel caso ci fosse già stato lo scambio dei dati
* Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere
* Viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso