Redazione di Hardware Upg
17-11-2021, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hellblade-senua-s-sacrifice-con-ray-tracing-nvidia-dlss-e-amd-fsr-su-pc_102531.html
Ninja Theory ha reso disponibile un importante aggiornamento grafico per la versione PC di Hellblade: Senua's Sacrifice. L'update aggiunge effetti in ray tracing oltre al supporto a NVIDIA DLSS e AMD FSR.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E veniva 30€ al day one
Assieme a psychonauts e life is strange, tra i migliori acquisti mai fatti
The_Hypersonic
17-11-2021, 09:15
E' uno dei giochi più psicologicamente toccanti mai fatti in vita mia.
demonsmaycry84
17-11-2021, 11:19
uao lo rigiocherò sicuro persi i save quasi alla fine e prima o poi lo rifinisco
29Leonardo
17-11-2021, 13:20
E veniva 30€ al day one
Assieme a psychonauts e life is strange, tra i migliori acquisti mai fatti
Ma dai a livello di gameplay è una noia assoluta, menomale che l'ho giocato con il gamepass..
dado1979
17-11-2021, 13:27
Ma dai a livello di gameplay è una noia assoluta, menomale che l'ho giocato con il gamepass..
Si, é il motivo per il quale l'ho mollato.
La storia mi incuriosiva però.
Non è un action, poco ma sicuro. A me è piaciuto fortunatamente in toto: giocato una prima volta su pc, poi una seconda per completarlo, poi giocato anche su console.
Fillo82Rm
17-11-2021, 15:23
Provo a rigiocarlo ...
Ma forse forse anche io.. la storia era veramente coinvolgente, anche se gameplay ed idea di dover riaprire tutte quelle porte mi scoraggiano alquanto:D
nickname88
17-11-2021, 19:26
Si, é il motivo per il quale l'ho mollato.
La storia mi incuriosiva però.
Si una ciofeka in stile DS, tutta grafica e gameplay 0 !
dado1979
19-11-2021, 15:26
Secondo voi abilita il ray tracing su GTX 1080 Ti? E' l'unico gioco che me lo da attivo e cambiabile nelle impostazioni.
Secondo voi abilita il ray tracing su GTX 1080 Ti? E' l'unico gioco che me lo da attivo e cambiabile nelle impostazioni.
Ricordavo che lo avessero reso disponibile (nvidia) anche in alcune schede non rtx ma con un impatto prestazionale ancora più importante. Tu l'hai notato?
https://www.hwupgrade.it/news/programmi/nuovi-driver-da-nvidia-ora-il-ray-tracing-e-quasi-per-tutti_81830.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.