PDA

View Full Version : Facebook contro Apple anche nel metaverso! Ne vedremo delle belle in futuro

Redazione di Hardware Upg
16-11-2021, 14:18
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-contro-apple-anche-nel-metaverso-ne-vedremo-delle-belle-in-futuro_102513.html

Lo scontro tra*Apple e Meta continua ad imperversare e non riguarda solo il campo della privacy e della gestione dei dati personali ma sembra che ora le diatribe si siano spostate sul futuro terreno della Realtà Aumentata, sugli indossabili e sulla domotica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
16-11-2021, 16:19
Mi piace.....
All'epoca ci stava Second Life, seguita a ruota da Sony con il suo Playstation Home su PS3...... ora in pratica il primo non si sente quasi più ed il secondo è stato dismesso... Le mode vanno e vengono, spero faccia la fine delle TV 3D.

TorettoMilano
16-11-2021, 16:28
;47639855']Mi piace.....
All'epoca ci stava Second Life, seguita a ruota da Sony con il suo Playstation Home su PS3...... ora in pratica il primo non si sente quasi più ed il secondo è stato dismesso... Le mode vanno e vengono, spero faccia la fine delle TV 3D.

se con poche centinaia di euro ci si potrà permettere una vita parallela a 360% farà gola a moltissime persone.
giocare poi in vr o condividere un cinema virtuale con amici già si può fare e la gente ne parla benissimo ma per ora è di nicchia anche perchè molta gente non conosce proprio il settore. e mi pare di capire verranno aggiunte un'infinità di feature tra cui negozi virtuali

randorama
16-11-2021, 16:41
se con poche centinaia di euro ci si potrà permettere una vita parallela a 360% farà gola a moltissime persone.
giocare poi in vr o condividere un cinema virtuale con amici già si può fare e la gente ne parla benissimo ma per ora è di nicchia anche perchè molta gente non conosce proprio il settore. e mi pare di capire verranno aggiunte un'infinità di feature tra cui negozi virtuali

beh... se se ne staranno in casa anzichè andarsene in giro, ben venga.
più spazio per chi preferirà "fare a vecchio" :)

miclab
17-11-2021, 10:33
"sappiamo bene che al momento il suo è quasi un monopolio"
Ma di che si parla? E' il monopolio se usi ios altrimenti non ha senso, ci sono altri marchi, garmin, suunto, polar e fitbit per citare i principali che funzionano bene sia con apple sia con il resto del mondo

mrk-cj94
24-11-2021, 15:27
;47639855']Mi piace.....

anche perchè ci facevi poco o niente lì dentro...