PDA

View Full Version : [MO+SS] Sapphire R9 270X 2GB Toxic

PaoloRobba
16-11-2021, 13:17
Come da titolo vendo questa scheda video in buone condizioni causa inutilizzo:

- Sapphire Toxic Radeon R9 270X 2 GB.
Scheda acquistata usata e da me utilizzata esclusivamente per avere segnale video su processori Ryzen x / Intel kf.
Buone condizioni generali, sprovvista della sua scatola originale (provvederò a fornire un imballo adeguato in caso di spedizione).

Prezzo: Venduta a "Gravity88"

Gradito il ritiro a mano in zona da me indicata in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni dell'oggetto.

Saluti
Paolo

REGOLAMENTO:
- Offro massima serietà, per favore fate lo stesso
- Disponibile - per info, foto e chiarimenti ---> PM
- No perditempo
- In vendita anche altrove
- Prezzo NON trattabile
- Precedenza al ritiro a mano in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni dell'oggetto (in luogo da me indicato)
- Possibilità di spedire, vettore a scelta/carico dell'acquirente (per la vostra sicurezza vi consiglio di assicurare la spedizione)
- Pagamenti accettati: bonifico, contanti
- Code veloci, massimo 24h

Gravity88
17-11-2021, 21:05
Coda , pm inviato :p

rocky83
18-11-2021, 07:41
Coda

alcarnus
18-11-2021, 08:05
coda a manina se rispondi a whatsapp

PaoloRobba
18-11-2021, 10:47
Scheda venduta all'utente "Gravity88".
Bonifico già accreditato e spedizione pattuita per lunedì, aggiornerò una volta avvenuta ;)

PaoloRobba
22-11-2021, 17:05
Spedizione partita come da accordi, attendo il feed una volta ricevuta e testata la gpu ;)

Gravity88
28-11-2021, 15:23
Scheda arrivata in ottimo imballo ed in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Il venditore è stato disponibilissimo e molto serio. Grazie mille!:)

PaoloRobba
29-11-2021, 12:50
Scheda arrivata in ottimo imballo ed in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Il venditore è stato disponibilissimo e molto serio. Grazie mille!:)

Grazie, mi fa sempre piacere vedere che tutto finisce con la soddisfazione del compratore.
Anche da parte mia non posso che segnalare un'ottima transizione, pagamento rapido ed utente deciso e cordiale!

Speriamo di ripetere ;)

Un ringraziamento anche ad HWU per lo spazio offerto.