PDA

View Full Version : (Lipsia+sped.) Google Pixel 6 Nero 128GB dual SIM nuovo imballato

sasu85
16-11-2021, 08:06
Vendo Google Pixel 6 8/128 GB Nero Nuovo e Imballato.
Fattura peer la garanzia presente con data 15 Novembre (il telefono mi arriva oggi). Abito in Germania se qualcuno dovesse chiederselo.
Lo avevo preso a mia moglie ma nero non le piace, quindi anziché rimandarlo indietro lo rivendo.

Prezzo 670 euro compresa spedizione a casa vostra con DHL assicurato fino a 500 euro (in 3 giorni sta da voi e la spedizione la pago io 15 euro).

No scambi, eventualmente solo a mano ma difficile qualcuno abiti vicino a me al momento

Pagamento:
Bonifico Bancario, Paypal Amici, Paypal normale (ci aggiungete però il 4% delle commissioni), Revolut, Satispay, Postepay,Contanti a mano.

Ho milioni di feedback positivi verificati su telegram, eBay, altri siti di tecnologia e ovviamente venduto in passato anche qui :)
Posso mandarvi anche screenshot di vendite positive.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere.

Grazie a tutti!
Salvatore

sasu85
17-11-2021, 16:15
Up - al momento sempre disponibile!

sasu85
18-11-2021, 04:24
Buon giovedì a tutti

celeron
18-11-2021, 12:56
interessato
su quale shop lo hai comprato ? fattura intestata a te ?

sasu85
18-11-2021, 13:44
interessato
su quale shop lo hai comprato ? fattura intestata a te ?

Mobilcom Debitel (sito grosso operatore tedesco, tipo Vodafone TIM per intenderci), si fattura intestata a me medesimo, unico proprietario, nuovo imballato :)
Pagato interamente con paypal 655 euro compresa spedizione (no finanziamenti, a rate)

Attendo tue qui o in privato.
Spedizione immediata nello stesso giorno del pagamento!
Invio di foto dettagliate del prodotto, spedizione etc.

sasu85
20-11-2021, 05:44
VENDUTO a mano qui ad un collega.
Si può chiudere, grazie.:)