Redazione di Hardware Upg
15-11-2021, 07:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/geforce-now-priority-frame-rate-sotto-i-60-fps-con-alcuni-titoli-ecco-la-lista_102456.html
I membri Priority di GeForce NOW non possono giocare tutti i giochi a 60 fps. NVIDIA limita il frame rate massimo in 12 giochi (tra gli oltre 1100 supportati) per garantire a tutti gli abbonati un'esperienza di gioco coerente e soddisfacente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sul mio 386 25MHz giocavo a formula1 e quando andava a 20 fps mi sembrava di essere in pista. Qui ci si lamenta di 45fps, ma per favore!!!
redeagle
15-11-2021, 08:09
sul mio 386 25MHz giocavo a formula1 e quando andava a 20 fps mi sembrava di essere in pista. Qui ci si lamenta di 45fps, ma per favore!!!
Paragone totalmente fuori luogo e senza senso.
Allora diciamo anche "quando non avevo un computer non avevo problemi di prestazioni, qui ci si lamenta di 8 FPS!!111!1!!".
Non una bella mossa da parte di NVIDIA, si comprende le problematiche tecniche del servizio, però quando è così è meglio essere il più possibile trasparenti.
Qui siamo al limite da pubblicità ingannevole e da possibile class action, ma come scritto bene nell'articolo, si salvano le cosiddette terga poiché il loro streaming è a 60 fps.
Comprensione per chi paga un servizio e non se lo vede espletare per come gli è stato venduto.
Quei giochi erano stati scritti per essere giocabili così, questi no (nel senso non certo a 20 frame al secondo).
Geforce Now a questo punto non posso che considerarlo un servizio di ripiego. Per chi può suggerisco l'utilizzo di Steam Link piuttosto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.