View Full Version : [BA+sped.] 11700K - G.SKILL 64GB RGB - Z590 AORUS MASTER - RTX 3060 OC 12GB EAGLE
EagleStar
12-11-2021, 21:04
Vendo il seguente Hardware:
CPU INTEL I7 11700K BOXED a 280 euro
Nuovo solo testato garanzia 24 mesi. Preso da stranoto store.
DDR4 64GB 3200GHZ C15 G.SKILL TRIDENT Z RGB a 280 euro
Nuove, garanzia 22 mesi presso noto store e poi garantite a vita.
Gigabyte Z590 AORUS MASTER Socket 1200 a 250 euro
Nuova solo testato garanzia 24 mesi. Preso da stranoto store.
Gigabyte RTX 3060 OC 12GB EAGLE a 690 euro
Nuova solo testato garanzia 24 mesi. Preso da noto store.
Regole:
Preferenza alla vendita in blocco o in blocchi.
Preferenza alla vendita a mano in zona.
Spese di spedizione non incluse e a scelta dell'acquirente.
SE AVETE DOMANDE O OSSERVAZIONI, SIETE PREGATI DI FARLE IN PRIVATO E NON INQUINARE!!!
quanto per il blocco intero ?
EagleStar
12-11-2021, 21:56
quanto per il blocco intero ?
Risposto
spidermind79
13-11-2021, 00:47
Coda 11700k+Z590 AORUS MASTER+G.SKILL 64GB RGB
Coda a mano per blocco intero o blocco intero senza gpu (il tempo di fare una valutazione).
Scambi anche, sempre a mano, anche in parte, con altro materiale?
EagleStar
13-11-2021, 08:47
Coda a mano per blocco intero o blocco intero senza gpu (il tempo di fare una valutazione).
Scambi anche, sempre a mano, anche in parte, con altro materiale?
Hai pvt
spidermind79
15-11-2021, 11:13
Pronto a concludere
EagleStar
16-11-2021, 07:42
Chi era in cida x blocco si è ritirato o non più risposto.
Se nessuno si mette in coda x blocco o blocchi, chiudo per VGA con chì è in coda.
Chi era in cida x blocco si è ritirato o non più risposto.
Se nessuno si mette in coda x blocco o blocchi, chiudo per VGA con chì è in coda.
Lascio la coda, up per te;)
EagleStar
17-11-2021, 16:37
Chi era in coda per il blocco si è ritirato o non si è fatto più sentire. Ho avuto contatti sul posto per il blocco e concluso.
Come detto preferivo vendere il blocco e meglio se in zona.
Si può chiudere.
spidermind79
17-11-2021, 16:37
Chiedo intervento dei mod
EagleStar
17-11-2021, 16:47
Per quale motivo? Preferivo vendere in blocco e nessuno ha confermato. Avuto contatto in zona e concluso a mano per di più.
spidermind79
17-11-2021, 16:56
Sono in coda da venerdi' sera , appena qualche ora dopo che hai aperto thread, per cpu mobo ram, ho atteso tanti giorni e alla fine ho perso tutto, davvero nonsense, ci vuole correttezza, tu non rispondevi mai e ora questo, mod ho messaggi salvati, valutate voi grazie.
P.S. : nessuno ha confermato? messaggio mio di 2 giorni fa' pronto a concludere meno male che c'e'
EagleStar
17-11-2021, 17:07
Ripeto ancora una volta... attendevo conferme per il blocco e non sono arrivate. Non ho mai detto che avrei concluso separatamente, rispondevo alle tue domande sui pezzi. Se prendevi pure la vga, come da coda iniziale, a quest'ora avevi montato tutto a casa...
spidermind79
17-11-2021, 17:14
Ripeto ancora una volta... attendevo conferme per il blocco e non sono arrivate. Non ho mai detto che avrei concluso separatamente, rispondevo alle tue domande sui pezzi. Se prendevi pure la vga, come da coda iniziale, a quest'ora avevi montato tutto a casa...
Mi spiace, i tuoi messaggi privati dicono altro, 2 giorni fa' mi hai scritto che se pagavo spedivi indomani, dai su ci pensano mod, le prese in giro ripetute anche no
EagleStar
17-11-2021, 17:28
La mia preferenza era vendere in blocco e non avendo avuto conferme, nessuno può costringermi ad accettare altro! Ho avuto contatti sul posto che mi andavano bene per il blocco e concluso. Non ho chiesto dati per chiudere e nemmeno inviato dati per il pagamento. Dovevo essere io ad accettare se mi andava bene no?
spidermind79
17-11-2021, 17:55
La mia preferenza era vendere in blocco e non avendo avuto conferme, nessuno può costringermi ad accettare altro! Ho avuto contatti sul posto che mi andavano bene per il blocco e concluso. Non ho chiesto dati per chiudere e nemmeno inviato dati per il pagamento. Dovevo essere io ad accettare se mi andava bene no?
La tua preferenza si, assolutamente giusto, ma se io e' dall'inizio che ero in coda per 3 componenti su 4, in privato ci siamo trovati d'accordo, lunedi' mi hai detto se paghi ora martedi' spedisco, poi mi dici ieri che hai venduto ram senza dirmi nulla, cioe' ultimi 2 giorni non c'eri mai, almeno avvisarmi che stavi concludendo fuori forum, io ripeto sono qua' pronto da giorni a pagare e concludere, e ho lasciato perdere altre inserzioni, ora ritrovarsi con pugno di mosche bello non e'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.