Redazione di Hardware Upg
12-11-2021, 12:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/infotainment/tesla-aggiorna-il-navigatore-ora-puo-gestire-tappe-intermedie_102423.html
Questa funzione è stata richiesta a lungo dai possessori di veicoli Tesla, limitati nella possibilità di impostare soste intermedie in un viaggio con la propria vettura
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il bello è che Tesla per certe cose è avanzatissima, per altre che si danno per scontate indietrissimo.
compreso l'integrazione con il telefono come android auto. almeno whatsapp o telegram potevano metterlo
cruelboy
12-11-2021, 15:32
robe da non credersi!
... cose che facevo io col mio primo Tom Tom circa 15 anni fa! (una roba che pesava almeno 10 chili :asd: :asd: :asd: )
ramses77
12-11-2021, 15:49
Devo ammettere che su certi dettagli Tesla è avanti 10 anni.
Su altri è indietro 20.
Tipo questo delle tappe intermedie, o il fatto che le informazioni DAB non scrollino visto che lo spazio della riga è ristretto, o ancora i sensori di parcheggio senza visione a 360° che tanto ci sono almeno 6 telecamere tutte intorno... e così via.
In compenso l'autopilot oggi mi ha fatto 2 rotonde, mi sa che sottobanco stanno pushando qualcosa di nascosto.
randorama
12-11-2021, 16:02
Devo ammettere che su certi dettagli Tesla è avanti 10 anni.
Su altri è indietro 20.
Tipo questo delle tappe intermedie, o il fatto che le informazioni DAB non scrollino visto che lo spazio della riga è ristretto, o ancora i sensori di parcheggio senza visione a 360° che tanto ci sono almeno 6 telecamere tutte intorno... e così via.
In compenso l'autopilot oggi mi ha fatto 2 rotonde, mi sa che sottobanco stanno pushando qualcosa di nascosto.
cioè... ti fidi a lasciargli il controllo? in città?
ramses77
12-11-2021, 16:11
cioè... ti fidi a lasciargli il controllo? in città?
Ero su una strada provinciale e tenevo cmq il volante, per quanto la "lasciassi fare" (stavo in coda a 30 allora...).
Per quanto non lo dicano, facendo queste prove ho notato molte migliorie non annunciate in un anno.
randorama
12-11-2021, 16:36
Ero su una strada provinciale e tenevo cmq il volante, per quanto la "lasciassi fare" (stavo in coda a 30 allora...).
Per quanto non lo dicano, facendo queste prove ho notato molte migliorie non annunciate in un anno.
prima che arrivi pin-head a spappolare i maroni...
chiedevo giusto per capire.
ora... non sono a livello di mia moglie che si rifiuta di lasciare che la macchina (non tesla... siamo poueri-come-la-merda :D) parcheggi da sola, però... mah. :D
pin-head
13-11-2021, 02:04
E non stai usando l’ultima beta dell’fsd che hanno negli USA… ^_^
ramses77
13-11-2021, 07:30
ora... non sono a livello di mia moglie che si rifiuta di lasciare che la macchina (non tesla... siamo poueri-come-la-merda :D) parcheggi da sola, però... mah. :D
Ma guarda nemmeno io.
Di solito lo uso in tangenziale e autostrada.
Lì da il meglio.
Qualche mese fa hanno fatto provare a tutti la versione avanzata, ma non mi è piaciuta.
Non che facesse errori, ma aveva uno stile di guida troppo brusco, tipo il prendere gli svincoli autostradali abbastanza veloci o frenando e cambiando verso la prima corsia all’ultimo, mentre di solito io tendo a rallentare molto prima, che nei viaggi è anche un modo per rilassarsi un attimo.
Non è stato un bel test, almeno per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.