PDA

View Full Version : Dell Vostro 3510 15.6

gabmac2
12-11-2021, 07:43
Mi interesserebbe questo notebook, ma sono un privato
Posso acquistarlo ugualmente?
Inoltre è possibile personalizzare una configurazione con i5 e 16 gb di ram e ssd 512 gb, anzichè con i7?
Grazie in anticipo

andy45
12-11-2021, 11:21
Mi interesserebbe questo notebook, ma sono un privato
Posso acquistarlo ugualmente?

Si lo puoi tranquillamente acquistare, dove c'è scritto azienda metti nome e cognome...occhio però che i prezzi sono senza iva, quindi devi aggiungere il 22%...lo scrivo sempre perché molti non ci fanno caso.

Inoltre è possibile personalizzare una configurazione con i5 e 16 gb di ram e ssd 512 gb, anzichè con i7?

Che io sappia no, almeno dal configuratore online a determinate caratteristiche corrisponde un diverso processore...come metti 16 gb di ram passa automaticamente il processore all'i7.

gabmac2
12-11-2021, 12:34
intanto grazie
sul discorso Iva, nessun problema
la pima cosa che ho fatto è la cifra x 1.22.....

è vero che Dell per qualunque problema, manda i propri corrieri e in carti casi addirittura aggiunsta a domicilio?

in ogni caso, si può, con 50 euro, allungare a 5 anni la garanzia? (molti lo fanno)

andy45
12-11-2021, 13:05
è vero che Dell per qualunque problema, manda i propri corrieri e in carti casi addirittura aggiunsta a domicilio?

Una volta si poteva scegliere in fase di acquisto l'assistenza a domicilio (che si pagava profumatamente a parte), ma oggi per quanto ne so c'è la normale ritiro e riconsegna come tutti gli altri, se sia acquistabile in seguito quella a domicilio non ne ho idea.

in ogni caso, si può, con 50 euro, allungare a 5 anni la garanzia? (molti lo fanno)

Si può estendere la garanzia, quanto costi non ne ho idea.

gabmac2
12-11-2021, 17:56
ok però in ogni caso mandano i loro corrieri a prendere e riconsegnare il notebook no?

solitamente Dell è la prima ad allestire i notebook con nuovi processori
Indicativamente la dodicesima gen. quando ci sarà?
(ovviamente intendo per questa fascia di notebook, non ultrabook o altro)

andy45
12-11-2021, 18:48
ok però in ogni caso mandano i loro corrieri a prendere e riconsegnare il notebook no?

Si.

solitamente Dell è la prima ad allestire i notebook con nuovi processori
Indicativamente la dodicesima gen. quando ci sarà?
(ovviamente intendo per questa fascia di notebook, non ultrabook o altro)

Impossibile dare una risposta, non sono neanche stati presentati, conta qualche mese dopo la presentazione, che ovviamente è ignota, per quanto si sa dovrebbero uscire le soluzioni desktop "normali" (insomma quelle con moltiplicatore non sbloccato) all'inizio del 2022.

gabmac2
12-11-2021, 21:27
quindi primavera indicativamente?

andy45
13-11-2021, 06:01
quindi primavera indicativamente?

Con buone probabilità si, anche se la perenne mancanza di chip potrebbe rallentare ulteriormente le cose.

gabmac2
13-11-2021, 07:57
addirittura, sembra migliorare la situazione da questo punto di vista
i prezzi saranno altissimi all' inizio?

andy45
13-11-2021, 13:35
addirittura, sembra migliorare la situazione da questo punto di vista
i prezzi saranno altissimi all' inizio?

Immagino dipenderà da quello che uno vuole...se vuoi un pc top lo paghi sempre tanto.

gabmac2
13-11-2021, 15:12
l' equivalente che ho indicato, con dodicesima gen.

andy45
15-11-2021, 07:20
l' equivalente che ho indicato, con dodicesima gen.

Il prezzo sarà sempre più o meno quello.

gabmac2
15-11-2021, 08:36
Dell solitamente è tra le prime ad aggiornare, no?
Indicativamente quando ci saranno?

andy45
15-11-2021, 09:01
Dell solitamente è tra le prime ad aggiornare, no?

Di solito si.

Indicativamente quando ci saranno?

Già risposto, forse verranno presentati all'inizio dell'anno prossimo, quindi bene o male in primavera, ovviamente disponibilità dei chip permettendo e sempre se verranno presentati al CES di Las Vegas come preannunciato.