View Full Version : Iphone e drive, download dei file
sono ex android e da poco possessore di iphone.
Ieri volevo scaricare un documento che ho su drive sul telefono (iphone13) ma nel menu non ho l'opzione scarica. non mi interessa condividere il link ma fisicamente scaricare perchè dovevo invialo insieme ad altri documenti su una email di risposta ad un ente che non potrebbe accedere ad un link condiviso. Come si fa?
megamitch
11-11-2021, 13:17
Ieri volevo scaricare un documento che ho su drive sul telefono (iphone13) ma nel menu non ho l'opzione scarica. non mi interessa condividere il link ma fisicamente scaricare perchè dovevo invialo insieme ad altri documenti su una email di risposta ad un ente che non potrebbe accedere ad un link condiviso. Come si fa?
Credo che tu debba inviartelo via mail con la voce "invia una copia" e dalla posta fai tutto.
All'interno della mail di risposta puoi selezionare "Allega un file" che ti fa selezionare gli elementi presenti in File.
In Drive, schiacci sui 3 puntini, voce "Apri in" e hai la possibilità di salvare su File
Il problema è proprio questo: nel menu non ho la voce scarica su file
https://www.dropbox.com/s/461sikkib1hr1ti/File%2012-11-21%2C%2011%2038%2013.png?dl=0
Il problema è proprio questo: nel menu non ho la voce scarica su file
https://www.dropbox.com/s/461sikkib1hr1ti/File%2012-11-21%2C%2011%2038%2013.png?dl=0
Sì però devi leggere quello che ti ho scritto ;)
Voce "Apri in"
Sì però devi leggere quello che ti ho scritto ;)
Voce "Apri in"
è vero scusa! :-)
perfetto grazie
è vero scusa! :-)
perfetto grazie
Molte volte la trovi anche in "condividi", dipende dall'applicazione
Per ora non ho trovato mancanze nelle app. Solo allegare i file da Gmail è un pò macchinoso ma ci si riesce anche da lì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.