PDA

View Full Version : Sky Go si potenzia gratis con tantissime funzioni! E la versione Plus va in pensione

Redazione di Hardware Upg
11-11-2021, 08:18
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sky-go-si-potenzia-gratis-con-tantissime-funzioni-e-la-versione-plus-va-in-pensione_102380.html

Giornata importante per gli abbonati*di Sky*che utilizzano l'app Sky Go. L'app per accedere in streaming (da smartphone, tablet e PC) ai contenuti si arricchisce di nuove funzionalità ma il tutto in modo completamente gratuito.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Opteranium
11-11-2021, 08:34
quando ho provato skygo, alcuni anni fa, aveva una qualità pessima, spero abbiano risolto. Esiste un addon per kodi che si sappia?

roen01
11-11-2021, 08:36
Sky sembra voler accogliere tutti gli utenti in fuga (da DAZN) permettendo, con la propria offerta, a chi è a casa di vedere senza problemi i programmi sulla TV e chi è in giro di poterli vedere sull'app.

Questa affermazione ha poco senso dato che Sky Go in termini di accessi non offre nulla in più rispetto a DAZN, infatti al termine della frase lo dite voi stessi implicitamente: Sky Go permette un solo accesso alla volta.

Non è possibile usufruire di Sky Go da due dispositivi diversi contemporaneamente.
Sotto questo aspetto quindi DAZN si è allineata al competitor e dubito che "gli utenti in fuga" si vadano ad iscrivere a Sky Go dato che non offre nulla in più sotto questo punto di vista

edit: anzi, se tanto mi da tanto, Sky Go è ancora più restrittiva, dato che devi dirgli a priori da quali dispositivi si potrà accedere (max 4 dispositivi registrabili), e per modificarne uno c'è un tempo di quarantena di un mese dall'ultima modifica (che è pure condiviso tra tutti gli slot).

cronos1990
11-11-2021, 09:36
quando ho provato skygo, alcuni anni fa, aveva una qualità pessima, spero abbiano risolto. Esiste un addon per kodi che si sappia?Cambia il tempo del verbo: SkyGO ha una qualità pessima, e non mi riferisco solo a quella audio/video. Sembra un servizio fatto da scimmie urlatrici :fagiano:

Mò vediamo se hanno sistemato qualcosa, ma dubito...

cronos1990
11-11-2021, 09:40
Questa affermazione ha poco senso dato che Sky Go in termini di accessi non offre nulla in più rispetto a DAZN, infatti al termine della frase lo dite voi stessi implicitamente: Sky Go permette un solo accesso alla volta. Ehm... no :fagiano:

Quella frase sta a significare che puoi vedere Sky contemporaneamente dal decoder che dall'App. Non è chiarissima la frase (a onor del vero), ma quando si parla dell'utenza "a casa" fa ovviamente riferimento a quell'utenza. Quindi la frase successiva non centra nulla, perchè in quel caso si parla esplicitamente della sola App.

Poi, come detto, il servizio fa schifo, e come hai giustamente ricordato devi registrare i dispositivi e per cambiarli devi attendere parecchio tempo. Ma il problema di fondo è che SkyGO è sempre stata vista da SKY come un "di più" rispetto al servizio principale (quindi tramite satellite/decoder), e come tale è sempre stata trattata.

rlt
11-11-2021, 10:28
Potrebbero renderlo compatibile con smart tv e/o firestick...

Giuss
11-11-2021, 13:17
Io lo uso spesso e non ho particolari problemi, anzi va bene. Questa notizia delle nuove funzionalità è ottima.

Potrebbe anche essere meglio, ci sono vari limiti tipo i 4 dispositivi che devono essere registrati e non si possono cambiare liberamente o la non compatibilità con Linux o Chromecast o Smart tv.
Sicuramente non vogliono che si possa vedere su una TV, perchè per avere la visione su 2 TV vendono un abbonamento apposito.

nobucodanasr
11-11-2021, 19:14
Come al solito non funziona una mazza... posso guardare la roba scaricata con VLC?

mrk-cj94
21-11-2021, 01:58
Associazione fino a quattro dispositivi: questi possono essere modificati direttamente dall'app di Sky Go (oltre che tramite l'app My Sky e l'area Fai da Te);
questi ancora ragionano a device registrati.. buon 2011...
intanto l'accesso in contemporanea resta 1, mentre con DAZN viaggi a 2 (se stesso IP) o forse anche di più

Questa affermazione ha poco senso dato che Sky Go in termini di accessi non offre nulla in più rispetto a DAZN, infatti al termine della frase lo dite voi stessi implicitamente: Sky Go permette un solo accesso alla volta.

Non è possibile usufruire di Sky Go da due dispositivi diversi contemporaneamente.
Sotto questo aspetto quindi DAZN si è allineata al competitor e dubito che "gli utenti in fuga" si vadano ad iscrivere a Sky Go dato che non offre nulla in più sotto questo punto di vista

edit: anzi, se tanto mi da tanto, Sky Go è ancora più restrittiva, dato che devi dirgli a priori da quali dispositivi si potrà accedere (max 4 dispositivi registrabili), e per modificarne uno c'è un tempo di quarantena di un mese dall'ultima modifica (che è pure condiviso tra tutti gli slot).

esatto