View Full Version : Sky Go si potenzia gratis con tantissime funzioni! E la versione Plus va in pensione
Redazione di Hardware Upg
11-11-2021, 08:18
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sky-go-si-potenzia-gratis-con-tantissime-funzioni-e-la-versione-plus-va-in-pensione_102380.html
Giornata importante per gli abbonati*di Sky*che utilizzano l'app Sky Go. L'app per accedere in streaming (da smartphone, tablet e PC) ai contenuti si arricchisce di nuove funzionalità ma il tutto in modo completamente gratuito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
11-11-2021, 08:34
quando ho provato skygo, alcuni anni fa, aveva una qualità pessima, spero abbiano risolto. Esiste un addon per kodi che si sappia?
Sky sembra voler accogliere tutti gli utenti in fuga (da DAZN) permettendo, con la propria offerta, a chi è a casa di vedere senza problemi i programmi sulla TV e chi è in giro di poterli vedere sull'app.
Questa affermazione ha poco senso dato che Sky Go in termini di accessi non offre nulla in più rispetto a DAZN, infatti al termine della frase lo dite voi stessi implicitamente: Sky Go permette un solo accesso alla volta.
Non è possibile usufruire di Sky Go da due dispositivi diversi contemporaneamente.
Sotto questo aspetto quindi DAZN si è allineata al competitor e dubito che "gli utenti in fuga" si vadano ad iscrivere a Sky Go dato che non offre nulla in più sotto questo punto di vista
edit: anzi, se tanto mi da tanto, Sky Go è ancora più restrittiva, dato che devi dirgli a priori da quali dispositivi si potrà accedere (max 4 dispositivi registrabili), e per modificarne uno c'è un tempo di quarantena di un mese dall'ultima modifica (che è pure condiviso tra tutti gli slot).
cronos1990
11-11-2021, 09:36
quando ho provato skygo, alcuni anni fa, aveva una qualità pessima, spero abbiano risolto. Esiste un addon per kodi che si sappia?Cambia il tempo del verbo: SkyGO ha una qualità pessima, e non mi riferisco solo a quella audio/video. Sembra un servizio fatto da scimmie urlatrici :fagiano:
Mò vediamo se hanno sistemato qualcosa, ma dubito...
cronos1990
11-11-2021, 09:40
Questa affermazione ha poco senso dato che Sky Go in termini di accessi non offre nulla in più rispetto a DAZN, infatti al termine della frase lo dite voi stessi implicitamente: Sky Go permette un solo accesso alla volta. Ehm... no :fagiano:
Quella frase sta a significare che puoi vedere Sky contemporaneamente dal decoder che dall'App. Non è chiarissima la frase (a onor del vero), ma quando si parla dell'utenza "a casa" fa ovviamente riferimento a quell'utenza. Quindi la frase successiva non centra nulla, perchè in quel caso si parla esplicitamente della sola App.
Poi, come detto, il servizio fa schifo, e come hai giustamente ricordato devi registrare i dispositivi e per cambiarli devi attendere parecchio tempo. Ma il problema di fondo è che SkyGO è sempre stata vista da SKY come un "di più" rispetto al servizio principale (quindi tramite satellite/decoder), e come tale è sempre stata trattata.
Potrebbero renderlo compatibile con smart tv e/o firestick...
Io lo uso spesso e non ho particolari problemi, anzi va bene. Questa notizia delle nuove funzionalità è ottima.
Potrebbe anche essere meglio, ci sono vari limiti tipo i 4 dispositivi che devono essere registrati e non si possono cambiare liberamente o la non compatibilità con Linux o Chromecast o Smart tv.
Sicuramente non vogliono che si possa vedere su una TV, perchè per avere la visione su 2 TV vendono un abbonamento apposito.
nobucodanasr
11-11-2021, 19:14
Come al solito non funziona una mazza... posso guardare la roba scaricata con VLC?
mrk-cj94
21-11-2021, 01:58
Associazione fino a quattro dispositivi: questi possono essere modificati direttamente dall'app di Sky Go (oltre che tramite l'app My Sky e l'area Fai da Te);
questi ancora ragionano a device registrati.. buon 2011...
intanto l'accesso in contemporanea resta 1, mentre con DAZN viaggi a 2 (se stesso IP) o forse anche di più
Questa affermazione ha poco senso dato che Sky Go in termini di accessi non offre nulla in più rispetto a DAZN, infatti al termine della frase lo dite voi stessi implicitamente: Sky Go permette un solo accesso alla volta.
Non è possibile usufruire di Sky Go da due dispositivi diversi contemporaneamente.
Sotto questo aspetto quindi DAZN si è allineata al competitor e dubito che "gli utenti in fuga" si vadano ad iscrivere a Sky Go dato che non offre nulla in più sotto questo punto di vista
edit: anzi, se tanto mi da tanto, Sky Go è ancora più restrittiva, dato che devi dirgli a priori da quali dispositivi si potrà accedere (max 4 dispositivi registrabili), e per modificarne uno c'è un tempo di quarantena di un mese dall'ultima modifica (che è pure condiviso tra tutti gli slot).
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.