Entra

View Full Version : PlayStation 5, meno unità del previsto per colpa dello shortage e della logistica

Redazione di Hardware Upg
11-11-2021, 07:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-meno-unita-del-previsto-per-colpa-dello-shortage-e-della-logistica_102376.html

Sony, secondo Bloomberg, ha abbassato le sue previsioni interne di produzione per l'anno finanziario in corso da 16 milioni di unità a circa 15 milioni. Insomma, anche nei prossimi mesi continueranno le difficoltà a rintracciare un numero sufficiente di console nei negozi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

paolo cavallo
11-11-2021, 08:11
tranquilli io vivo bene con la mia ps4... la comprero' a fine ciclo quando saranno stati risolti i bug di surriscaldamento e rumorosita' della ventola , e quando ci saranno molti giochi in offerta e non ha prezzo pieno come ora

jepessen
11-11-2021, 08:16
tranquilli io vivo bene con la mia ps4...

Penso che di tutti quelli che aspettano di mettere le mani sulla PS5 non gliene frega una benemerita cippa a nessuno del fatto che tu stia ancora bene con la PS4...

TheZeb
11-11-2021, 08:21
tranquilli io vivo bene con la mia ps4... la comprero' a fine ciclo quando saranno stati risolti i bug di surriscaldamento e rumorosita' della ventola , e quando ci saranno molti giochi in offerta e non ha prezzo pieno come ora

magari rivedi anche la grammatica a tempo libero ... :asd:

redeagle
11-11-2021, 09:12
Quello che non capisco è come si possa parlare di vendite (e non di produzione) al di sotto delle aspettative quando le scorte nei negozi vengono esaurite nel giro di pochi minuti. Forse a livello globale la situazione è diversa rispetto all'Italia (o all'Europa)?

jepessen
11-11-2021, 16:07
Quello che non capisco è come si possa parlare di vendite (e non di produzione) al di sotto delle aspettative quando le scorte nei negozi vengono esaurite nel giro di pochi minuti. Forse a livello globale la situazione è diversa rispetto all'Italia (o all'Europa)?

Perche' evidentemente al posto di vendere 1000 unita' ne vorrebbero vendere 100000, ma non possono perche' materialmente non le hanno.

tony73
11-11-2021, 18:04
Come si fa a vendere qualcosa che non esiste?