Redazione di Hardware Upg
10-11-2021, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-nova-9-arriva-in-italia-prezzi-e-offerte-per-il-nuovo-midrange-evoluto_102354.html
Il nuovo smartphone di HUAWEI è finalmente acquistabile anche in Italia sullo store ufficiale, o anche su Amazon
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
10-11-2021, 11:48
Bel telefono, spero sia molto venduto, così da aumentare il numero di Smartphone Huawei con gli HMS (senza google). Per adesso ho letto che sono 1 milione i telefonini con AppGallery (senza lo store google). Se diventassero un paio di milioncini in Italia sarebbe un numero considerevole che chi fa app difficilmente potrà ignorare.
Forza, sono appena tornato da Bucarest dove ho visto un megastriscione che copriva un intero palazzo su due lati in una posizione centrale della città che pubblicizzava il Nova 9 e mi sono sentito insuperbire nel petto il nome di utente Huawei
Sandro kensan
10-11-2021, 20:32
Forza, sono appena tornato da Bucarest dove ho visto un megastriscione che copriva un intero palazzo su due lati in una posizione centrale della città che pubblicizzava il Nova 9 e mi sono sentito insuperbire nel petto il nome di utente Huawei
Che telefono hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.