Entra

View Full Version : HUAWEI nova 9 arriva in Italia: prezzi e offerte per il nuovo midrange evoluto

Redazione di Hardware Upg
10-11-2021, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-nova-9-arriva-in-italia-prezzi-e-offerte-per-il-nuovo-midrange-evoluto_102354.html

Il nuovo smartphone di HUAWEI è finalmente acquistabile anche in Italia sullo store ufficiale, o anche su Amazon

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
10-11-2021, 11:48
Bel telefono, spero sia molto venduto, così da aumentare il numero di Smartphone Huawei con gli HMS (senza google). Per adesso ho letto che sono 1 milione i telefonini con AppGallery (senza lo store google). Se diventassero un paio di milioncini in Italia sarebbe un numero considerevole che chi fa app difficilmente potrà ignorare.

pengfei
10-11-2021, 15:21
Forza, sono appena tornato da Bucarest dove ho visto un megastriscione che copriva un intero palazzo su due lati in una posizione centrale della città che pubblicizzava il Nova 9 e mi sono sentito insuperbire nel petto il nome di utente Huawei

Sandro kensan
10-11-2021, 20:32
Forza, sono appena tornato da Bucarest dove ho visto un megastriscione che copriva un intero palazzo su due lati in una posizione centrale della città che pubblicizzava il Nova 9 e mi sono sentito insuperbire nel petto il nome di utente Huawei

Che telefono hai?