PDA

View Full Version : SmartTV 32" >= 1080p

hermanss
09-11-2021, 16:32
Ciao, :)
è da un po' che non mi informo sulle TV e avrei bisogno di una mano a sceglierne una nuova da piazzare in sala da pranzo.

La TV deve essere 32" con un'altezza massima di 56cm.
Specifiche minime smart TV con DVB-T2 HEVC Main10, almeno 1080p (se c'è anche superiore) e con qualità video/audio decente. Budget intorno ai 300€.
Il primo che ho trovato interessante è il Samsung Series 5 TV QLED FHD 32” QE32Q50A.
Cosa ne pensate?

Poi ho visto che in Unieuro c'è un bonus rottamazione con uno sconto del 20% fino a un massimo di 100€. Magari potrei approfittarne portandogli una vecchia tv che ho in soffitta.:fagiano:

Grazie a tutti! :)

bancodeipugni
09-11-2021, 19:47
certo anzi assolutamente da fare ;)

i 32 sono considerati tv piccoli, e come risoluzione massimo hai il 2k, non oltre
per l'altezza ricorda che non sei obbligato a usare i suoi sostegni e piedistalli quindi non ti vincolare l'acquisto: c'e' altra abbondanza di staffe, basi, supporti bracci per adattarsi a varie situazioni

hermanss
10-11-2021, 13:58
Se non sbaglio il bonus rottamazione è disponibile fino a dicembre 2022 o esaurimento fondi. Quindi avrei un altro po' di tempo per pensarci.

Per quanto riguarda la dimensione come dicevo 32" e 56cm di altezza e il massimo che posso avere perché la TV è da piazzare in un mobile in sala da pranzo.
Andrà a sostituzione quella attuale di pari dimensione.