PDA

View Full Version : L'arrotolabile OPPO è in arrivo? BOE comincia la produzione dei pannelli OLED flessibili sulla linea Gen 6

Redazione di Hardware Upg
09-11-2021, 16:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/l-arrotolabile-oppo-e-in-arrivo-boe-comincia-la-produzione-dei-pannelli-oled-flessibili-sulla-linea-gen-6_102335.html

La cinese BOE, colosso del settore della produzione di display, dagli smartphone ai TV, dagli LCD agli OLED, avrebbe avviato la linea di produzione B12 di display flessibili OLED Gen 6 nello stabilimento di Chongqing Il primo cliente di BOE dovrebbe essere proprio OPPO, segnale che lo smartphone arrotolabile è in dirittura d'arrivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

fukka75
09-11-2021, 16:17
è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio!!!

Sandro kensan
09-11-2021, 19:07
Troppo forte quel schermo, mi pare la soluzione generale al problema di avere schermi troppo piccoli. Penso che tutti gli samrtphone di qualità avranno quello schermo d'ora in avanti. Penso sia il futuro e cioè la primavera prossima.

Tra l'altro come non notare che BOE è veramente un colosso degli schermi? Tecnologia cinese! Tristemente di europeo non c'è nulla.

Ibanez89
09-11-2021, 19:36
Troppo forte quel schermo, mi pare la soluzione generale al problema di avere schermi troppo piccoli. Penso che tutti gli samrtphone di qualità avranno quello schermo d'ora in avanti. Penso sia il futuro e cioè la primavera prossima.

Tra l'altro come non notare che BOE è veramente un colosso degli schermi? Tecnologia cinese! Tristemente di europeo non c'è nulla.

Non tutti (sicuramente io) saremo disposti a tornare al touch su plastica

bancodeipugni
09-11-2021, 19:37
bisogna vedere quando se rompe...

e le cover ? e le pellicole ? :mbe:

kamon
09-11-2021, 20:54
Eh lo vedremo col tempo se "non rischia di rompersi" ma l'effetto è davvero fichissimo... Forse inutilmente scenico ma davvero impressionante.