View Full Version : Ma quale Tesla, il camion del futuro l'ha appena presentato Geely. Ecco Homtruck
Redazione di Hardware Upg
09-11-2021, 15:44
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasporti-elettrici/ma-quale-tesla-il-camion-del-futuro-l-ha-appena-presentato-geely-ecco-homtruck_102332.html
Anche il colosso Geely si butta nel mondo dei camion a energie alternative, ma oltre all'elettrico propone diverse opzioni di powertrain. Il camion inoltre sarà come una vera casa, elegante e con tutti i confort, e non manca la guida autonoma
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
09-11-2021, 15:52
Il camion avrà ovviamente un letto singolo, ma anche un bagno completo di doccia e toilet, frigorifero, bollitore, cucina e una piccola lavatrice.
quant'è l'affitto?
v10_star
09-11-2021, 16:42
Bellissimo, optimus prime je fa na p1ppa
Hiei3600
09-11-2021, 18:32
Beh almeno il design è figo :mc:
Il design è meglio di tesla, ma ancora troppo unreal per il rimorchio.
Intanto Volvo è già su strada con autonomie di 666km.
omihalcon
09-11-2021, 18:49
Ha pure la cucina sul fianco del camion gli manca il gazebo, la griglia e il banco per la rivendita delle salsicce.
Quella doccia mi pare un pò troppo grossa rispetto alla dimensione del vano della motrice, ci manca la vasca da bagno :D
Sandro kensan
09-11-2021, 19:17
La doccia sarebbe il top per personaggi come Iwona:
https://www.youtube.com/watch?v=62qA5S5pxk0
lei ha sempre difficoltà con le docce durante i trasporti di pale eoliche.
Sandro kensan
09-11-2021, 19:25
Ci sono voci che danno Geely Auto come adottatrice di HarmonyOS, il Sistema Operativo di Huawei, se fossero confermate questo super Truck avrà sicuramente Huawei a Bordo.
http://www.aastocks.com/en/stocks/analysis/stock-aafn-con/00175/NOW.1139527/hk-stock-news
Correzione:
"Ma quale Tesla, il camion del futuro l'ha appena RENDERIZZATO Geely. Ecco Homtruck"
Aoh, questi so' bravi con autocad, eh... certamente daranno la paga a quei bidoni di Musk... prima o poi... forse...
Magari li produce la stessa fabbrica che farà la Sion... o la Byton... chissà.
By(t)e
Vedo che ha il doppio asse posteriore, quindi direi che non è per il mercato eu28 dove a causa dei limiti di peso si preferisce adottare sempre il singolo asse ad eccezione dei mezzi adibiti a trasporto eccezionale.
Un aggeggio del genere non costa meno di 450/500K, per una ditta di trasporti "grossa" non è un problema ma il camionista indipendente ne deve macinare di strada, specie con la concorrenza dell'est europa che c'è nel nord italia a differenza del sud.
Mio zio Peppe ha ancora il Turbostar 190-48 Special che aveva prima di andare in pensione restaurato e messo a posto nel capannone, che ricordi quando da bambino in estate mi portava con lui a caricare i pomodori in puglia e li portavamo al brennero! :D
Edit:
che palle quando da bambino in estate mi portava con lui a caricare i pomodori in puglia e li portavamo al brennero! :D
:sofico:
By(t)e
ma le immagini che vediamo sono immagini o sono una fotografia di qualcosa di reale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.