Iceblink666
05-08-2002, 00:32
Salve a tutti,
ho un disperato bisogno del vostro aiuto!
Ho windows 98 SE e ho per sbaglio rinominato tutti i file residenti in c:\ (una ca%%ata immane lo so, colpa di un programma d&l c@%%0), anche i file nascosti (rinominati non cancellati, rendendone impossibile un recupero con norton unerase).
Con un po' di fortuna e aiuto sono riuscito a identificare i file + importanti quali autoexec.bat, config.sys, command.com, io, msdos ecc..
Tra laltro mi è stato consigliato di cancellare vari file log, txt, 1 file --- e un prv, perchè ritenuti inutili da + persone.
In compenso non riesco a capire che cosa siano 5 file, e anche se 2 contengono tra strighe incomprensibili varie scritte con ATI tecnologies, (ho una ati radeon 7500) probabilmente recuperabili tramite reinstallazione di driver, non riesco a capire cosa siano 3 files.
1 è un dat nascosto ed è grosso 8K (vi riporto una parte)
"Disco non di avvio.˙
Errore di I/O.˙
Sostituire il disco e premere un tasto.
IO SYSMSDOS SYS~ WINBOOT SYS UŞ
[End with Return=:0:]
[HMR1: Write2]
Drv=:0x80:, Cnt=:1:, Op=:1:, SecCyl=:0x1:, Hd=:0x1:, ExtSec=:63:
[Begin]"
il secondo è un exe grosso 1k e contiene solo questo
"<HTML><HEAD><TITLE>Welcome</TITLE>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="/js/siteControl.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="FRAME.js.php?mtid=302993&wmid=403370&cat=5&sco=0.1.1&mci=ams1.44869.1"></SCRIPT>
</HEAD>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"><!--
site.Initialize();
//
// YOU CANNOT PUT ANY HTML COMMENTS BELOW HERE
//
//--></SCRIPT>
<FRAMESET ROWS="100%,*" SCROLLING="NO" BORDER="0" FRAMEBORDER="NO" FRAMESPACING="0">
<FRAME NAME="thetopframe" SRC="/tricams/html/?js=0&mtid=302993&wmid=403370&cat=5&sco=0.1.1&mci=ams1.44869.1">
<FRAME NAME="thenullframe" SRC="/NULL.html">
</FRAMESET>
site.Finalize();
//
// YOU CAN PUT HTML COMMENTS BELOW HERE
//
//--></SCRIPT>
<H1>You Need Frames</H1>
Any self-respecting person has a frames-capable browser. Go get one from
<A HREF="http://www.microsoft.com/ie/">Microsoft</a> and then come back.
</HTML>"
il 3 è un txt nascosto che stranamente ha tutta laria di essere un ini
Se qualche genio dell informatica/buona anima mi può aiutare (mettetevi nei miei panni) vi prego, sono in condizioni disperate e ho paura ad azzardare un riavvio!!!!!:( :( :( :( :( :(
ho un disperato bisogno del vostro aiuto!
Ho windows 98 SE e ho per sbaglio rinominato tutti i file residenti in c:\ (una ca%%ata immane lo so, colpa di un programma d&l c@%%0), anche i file nascosti (rinominati non cancellati, rendendone impossibile un recupero con norton unerase).
Con un po' di fortuna e aiuto sono riuscito a identificare i file + importanti quali autoexec.bat, config.sys, command.com, io, msdos ecc..
Tra laltro mi è stato consigliato di cancellare vari file log, txt, 1 file --- e un prv, perchè ritenuti inutili da + persone.
In compenso non riesco a capire che cosa siano 5 file, e anche se 2 contengono tra strighe incomprensibili varie scritte con ATI tecnologies, (ho una ati radeon 7500) probabilmente recuperabili tramite reinstallazione di driver, non riesco a capire cosa siano 3 files.
1 è un dat nascosto ed è grosso 8K (vi riporto una parte)
"Disco non di avvio.˙
Errore di I/O.˙
Sostituire il disco e premere un tasto.
IO SYSMSDOS SYS~ WINBOOT SYS UŞ
[End with Return=:0:]
[HMR1: Write2]
Drv=:0x80:, Cnt=:1:, Op=:1:, SecCyl=:0x1:, Hd=:0x1:, ExtSec=:63:
[Begin]"
il secondo è un exe grosso 1k e contiene solo questo
"<HTML><HEAD><TITLE>Welcome</TITLE>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="/js/siteControl.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="FRAME.js.php?mtid=302993&wmid=403370&cat=5&sco=0.1.1&mci=ams1.44869.1"></SCRIPT>
</HEAD>
site.Initialize();
//
// YOU CANNOT PUT ANY HTML COMMENTS BELOW HERE
//
//--></SCRIPT>
<FRAMESET ROWS="100%,*" SCROLLING="NO" BORDER="0" FRAMEBORDER="NO" FRAMESPACING="0">
<FRAME NAME="thetopframe" SRC="/tricams/html/?js=0&mtid=302993&wmid=403370&cat=5&sco=0.1.1&mci=ams1.44869.1">
<FRAME NAME="thenullframe" SRC="/NULL.html">
</FRAMESET>
site.Finalize();
//
// YOU CAN PUT HTML COMMENTS BELOW HERE
//
//--></SCRIPT>
<H1>You Need Frames</H1>
Any self-respecting person has a frames-capable browser. Go get one from
<A HREF="http://www.microsoft.com/ie/">Microsoft</a> and then come back.
</HTML>"
il 3 è un txt nascosto che stranamente ha tutta laria di essere un ini
Se qualche genio dell informatica/buona anima mi può aiutare (mettetevi nei miei panni) vi prego, sono in condizioni disperate e ho paura ad azzardare un riavvio!!!!!:( :( :( :( :( :(