Redazione di Hardware Upg
09-11-2021, 13:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-direct-apre-in-europa-acquistare-una-ps5-sara-piu-semplice_102323.html
PlayStation Direct è ora disponibile in Germania: da qualche ora, gli utenti tedeschi possono acquistare i prodotti PlayStation direttamente da Sony. Una chance in più per acquistare la ricercatissima PS5, che tuttavia continua a non essere disponibile. E per quanto riguarda l'Italia?
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolo cavallo
09-11-2021, 15:36
non ne sento il bisogno, sto bene con la mia play 4 e ora ho molti giochi a prezzo basso da comprare....
The_Hypersonic
09-11-2021, 15:44
a costo di giocare per i prossimi 3 anni con gli emulatori dell'Amiga 500, mi rifiuto da dare soldi a scalper, strozzini e bagarini dell'elettronica. Quando e se PlayStation e schede video tornerano a prezzi normali allora spenderò i soldi giusti, altrimenti scaffale a vita.
danilomaster
09-11-2021, 17:58
a costo di giocare per i prossimi 3 anni con gli emulatori dell'Amiga 500, mi rifiuto da dare soldi a scalper, strozzini e bagarini dell'elettronica. Quando e se PlayStation e schede video tornerano a prezzi normali allora spenderò i soldi giusti, altrimenti scaffale a vita.
Condivido in pieno !
bancodeipugni
09-11-2021, 19:40
Condivido in pieno !
emulatori ? no, si gioca con le macchine originali: ecche... :sofico:
compresi joystick, tastiere, tutto :O
Niente di nuovo sul fronte occidentale; come al solito si beccano tutto loro. E noi? scalpers e bagarini :muro: senza scordarsi le trollate dei vari negozi, ho ordinato sta benedetta console in una famosissima catena (che non citerò) da quasi 3 mesi e ancora non ho visto nulla, ma le solita catena droppa quotidianamente sui vari alert di telegram, ma se vai a chiamarli non hanno arrivi da giorni e giorni, ma di contro ogni due settimane 3-4 posizioni sulla coda le guadagno, di questo passo a Giugno dovrei avere la console :sofico:
bancodeipugni
09-11-2021, 20:04
fai prima ad andare a prenderla in corea, col tasso di cambio puo' pure essere che ci guadagni :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.