Redazione di Hardware Upg
09-11-2021, 09:54
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/medal-of-honor-above-and-beyond-arriva-sul-visore-quest-2-il-15-novembre_102313.html
Dopo averlo portato sul Rift lo scorso anno, EA e Respawn Entertainment hanno annunciato l'arrivo di Medal of Honor: Above and Beyond anche su Quest 2 dal 15 novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
09-11-2021, 10:02
Che schifezza !
Immersività a tutto discapito della qualità video, del gameplay, del sistema di controllo e della comodità.
jepessen
09-11-2021, 10:53
Che schifezza !
Immersività a tutto discapito della qualità video, del gameplay, del sistema di controllo e della comodità.
Certo... Critiche profondissime a gameplay e via dicendo senza manco aver provato il gioco...
sono un amante degli FPS, ma con questo mi ucciderei in casa, devi avere una stanza bella grossa per non crearti lesioni serie. :rolleyes:
nickname88
09-11-2021, 12:41
Certo... Critiche profondissime a gameplay e via dicendo senza manco aver provato il gioco...
Ah adesso bisogna provare il gioco ?
Stiamo parlando di un sistema di movimento unico e innovativo rispetto agli altri titoli uscito fino ad ora ?
Non mi pare.
TorettoMilano
09-11-2021, 13:01
sono un amante degli FPS, ma con questo mi ucciderei in casa, devi avere una stanza bella grossa per non crearti lesioni serie. :rolleyes:
ho giocato a qualche fps su psvr (farpoint e blood and truth) e giochi molto movimentati come beat saber ma nonostante non sia un fuscello mi sono trovato bene anche in stanze piccole/molto piccole.
con le gambe stai fermo, ti alzi e abbassi solo. per il resto hai bisogno dello spazio per muovere le braccia ma vabbè se non giochi nel box doccia sei a posto :p
ho giocato a qualche fps su psvr (farpoint e blood and truth) e giochi molto movimentati come beat saber ma nonostante non sia un fuscello mi sono trovato bene anche in stanze piccole/molto piccole.
con le gambe stai fermo, ti alzi e abbassi solo. per il resto hai bisogno dello spazio per muovere le braccia ma vabbè se non giochi nel box doccia sei a posto :p
grazie della spiegazione ;)
ma c'e anche la possibilità di giocare con mouse e tastiera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.