PDA

View Full Version : Medal of Honor: Above and Beyond arriva sul visore Quest 2 il 15 novembre

Redazione di Hardware Upg
09-11-2021, 09:54
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/medal-of-honor-above-and-beyond-arriva-sul-visore-quest-2-il-15-novembre_102313.html

Dopo averlo portato sul Rift lo scorso anno, EA e Respawn Entertainment hanno annunciato l'arrivo di Medal of Honor: Above and Beyond anche su Quest 2 dal 15 novembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
09-11-2021, 10:02
Che schifezza !
Immersività a tutto discapito della qualità video, del gameplay, del sistema di controllo e della comodità.

jepessen
09-11-2021, 10:53
Che schifezza !
Immersività a tutto discapito della qualità video, del gameplay, del sistema di controllo e della comodità.

Certo... Critiche profondissime a gameplay e via dicendo senza manco aver provato il gioco...

pity91
09-11-2021, 11:10
sono un amante degli FPS, ma con questo mi ucciderei in casa, devi avere una stanza bella grossa per non crearti lesioni serie. :rolleyes:

nickname88
09-11-2021, 12:41
Certo... Critiche profondissime a gameplay e via dicendo senza manco aver provato il gioco...

Ah adesso bisogna provare il gioco ?
Stiamo parlando di un sistema di movimento unico e innovativo rispetto agli altri titoli uscito fino ad ora ?
Non mi pare.

TorettoMilano
09-11-2021, 13:01
sono un amante degli FPS, ma con questo mi ucciderei in casa, devi avere una stanza bella grossa per non crearti lesioni serie. :rolleyes:

ho giocato a qualche fps su psvr (farpoint e blood and truth) e giochi molto movimentati come beat saber ma nonostante non sia un fuscello mi sono trovato bene anche in stanze piccole/molto piccole.
con le gambe stai fermo, ti alzi e abbassi solo. per il resto hai bisogno dello spazio per muovere le braccia ma vabbè se non giochi nel box doccia sei a posto :p

pity91
09-11-2021, 15:54
ho giocato a qualche fps su psvr (farpoint e blood and truth) e giochi molto movimentati come beat saber ma nonostante non sia un fuscello mi sono trovato bene anche in stanze piccole/molto piccole.
con le gambe stai fermo, ti alzi e abbassi solo. per il resto hai bisogno dello spazio per muovere le braccia ma vabbè se non giochi nel box doccia sei a posto :p

grazie della spiegazione ;)

max-bt
10-11-2021, 12:18
ma c'e anche la possibilità di giocare con mouse e tastiera?