PDA

View Full Version : Mass Effect: Bioware stuzzica i fan con un nuovo teaser sul prossimo capitolo

Redazione di Hardware Upg
08-11-2021, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mass-effect-bioware-stuzzica-i-fan-con-un-nuovo-teaser-sul-prossimo-capitolo_102296.html

Questo mese viene celebrato l'N7 Day, evento annuale dedicato alla serie Mass Effect e ai suoi appassionati. Bioware ed EA colgono l'occasione per condividere un nuovo enigmatico teaser dedicato al prossimo capitolo della serie, attualmente in fase di sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
08-11-2021, 17:39
Un teaser ..... a che caspita servono non si è mai capito. Manco si stesse parlando di un film.

Volevamo un video gameplay !
Eh niente, EA ci hai deluso di nuovo !

E' passato un secolo da Andromeda, mi aspettavo che questo nuovo capitolo fosse già a discreto punto almeno e invece ... niente, l'hanno snobbato proprio. Un loro titolo di punta ma nulla, han preferito spendere le loro risorse per quella fogna di Anthem !

Questi sono peggio di CD Project che ancora non capiscono che le serie di punta dovrebbero avere priorità assolute e alle nuove IP dovrebbero essere concesse meno risorse.

StylezZz`
08-11-2021, 17:52

Video gameplay? Questi mi sa che ancora non hanno nemmeno iniziato il menu del gioco :asd:

nickname88
08-11-2021, 17:54
Video gameplay? Questi mi sa che ancora non hanno nemmeno iniziato il menu del gioco :asd:
Imbarazzanti.
Il motivo ovviamente è ignoto.

Ale55andr0
08-11-2021, 18:48
una pseudo immagine con l'astronave su un terreno? tutto teaserato sono :O

RaZoR93
08-11-2021, 18:52
Un teaser ..... a che caspita servono non si è mai capito. Manco si stesse parlando di un film.

E' passato un secolo da Andromeda, mi aspettavo che questo nuovo capitolo fosse già a discreto punto almeno e invece ... niente, l'hanno snobbato proprio. Un loro titolo di punta ma nulla, han preferito spendere le loro risorse per quella fogna di Anthem !

Questi sono peggio di CD Project che ancora non capiscono che le serie di punta dovrebbero avere priorità assolute e alle nuove IP dovrebbero essere concesse meno risorse.Questo Mass Effect non arriverà prima del 2025.
Bioware sta lavorando a Dragon Age "4", che a quanto pare è previsto per il 2023.
Logica suggerisce quindi che ME "next" sia solo in pre produzione.

le_mie_parole
08-11-2021, 21:07
spero che non sia il seguito di andromeda ma di mass effect con il quale andromeda aveva un bel ceppa di niente da spartire... ma qualcosa che, ad esempio, svisceri la storia sui prothean, poi quella della genesi dei razziatori... solo così avrà un senso chiamarlo mass effect, praticamente poi è un pozzo senza fondo in termini di possibilità di romanzare...e credo inoltre che andromeda, se non l'avessero spacciato per il seguito di mass effect, avrebbe avuto maggiore fortuna perché il gioco schifo non faceva (almeno a me) però con mass effect non aveva nulla a che vedere ed è giusto che si siano beccati le mazzulate sulle gengive

aled1974
08-11-2021, 21:38
una pseudo immagine con l'astronave su un terreno? tutto teaserato sono :O

non solo ma leggendo "Nell'illustrazione vediamo una grande nave spaziale" e facendo le debite proporzioni con gli omini in tuta all'esterno, quell'astronave li io la giudicherei tutto tranne che grande. Diciamo poco più di una scialuppa di salvataggio, se vogliamo :Prrr:

ciao ciao