View Full Version : Sempre più NFT nei videogiochi: ecco i piani di Square Enix, EA e Ubisoft
Redazione di Hardware Upg
06-11-2021, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sempre-piu-nft-nei-videogiochi-ecco-i-piani-di-square-enix-ea-e-ubisoft_102242.html
Dopo i primi esperimenti eseguiti con il gioco mobile Shi-San-Sei Million Arthur, il quale integra un sistema economico basato sui token, Square Enix ha deciso di investire ancora sugli NFT
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma fare dei bei giochi, fatti bene no eh?
Gringo [ITF]
06-11-2021, 16:13
Non è che ci volesse tanta fantasia a pensare che Square-Enyx non faccesse quel salto, ora bisogna solo vedere se esce prima Final Gatcha Fantasy XVII o il più Disneiano Kingdom lottery box into NFT Heart 5.
Come non approfittare di questa moda per spennare per bene i polli ? :O
sminatore
06-11-2021, 17:39
Finalmente almeno 3 saggi si sono pronunciati 😂
Gringo [ITF]
06-11-2021, 18:31
Finalmente almeno 3 saggi si sono pronunciati 😂
Be dai... stadia proprio langue per esempio :D
Comunque l'NFT di Cactus Desertico di FFVII per meno di 60.000.000.000$$
e regalato !
Dark_Lord
06-11-2021, 22:08
Ormai siamo al delirio :rolleyes:
Gringo [ITF]
06-11-2021, 22:33
Non è delirio e che stanno distruggendo tutto per rendere il mondo
LUDOPATICO FORZATO
Quando ero piccolo impazzivo per le sale giochi con i Video Game a Gettone,
ora mi fa il voltastomaco tra Pacinko, Gatcha e Lottery, se non fosse per un unico cassone con il mame, sono diventate un casinò.
Stesso per i Videogiochi, pian piano pure quella riserva di pace si stà rovinando
una volta giocavi, ora ti sputtani i fine settimana e le festività perchè ci stanno...
GLI EVENTI DI FINE SETTIMANA, I TORNEI, LE ARENE ROYALE ........
E di gioco non resta più nulla .... se non la pura competizione tra persone per chi è il migliore...
..Ora ci mettiamo gli NFT su tutto... si è un ottimo cambiamento...
..dammi del vecchio... ma la gente ultimamente mi sembra proprio
rincoglionita su certe cose.
Largo ai Giovani.
Dark_Lord
06-11-2021, 23:47
Il fatto è che da secoli ormai non esiste più la selezione naturale, e gli idioti proliferano ovunque, in questi ultimi anni poi la stupidità generalizzata è cresciuta esponenzialmente, siamo arrivati alla frutta come specie.
AtaruGolan
07-11-2021, 08:24
Come non quotate Giorgio e Dark lord,il mondo sta cambiando in peggio sempre di più e tutto questo è causato da dei fattori primari che sono 1° aver dato la possibilità di usare internet a tutti indipendente dal la loro intelligenza e comprensione
2° I social Media senza controllo e leggi, dove chiunque può scrivere la qualunque come se fosse la realtà ( e appunto il punto 1° è il problema perché crede alle stupidaggini)
3° libertà di mercato, inteso come troppo libero ci vorrebbe un blocco per evitare truffe ed altro.
Poi ci sono troppi punti, e questo degli nft verranno usati solo per guadagnare ancora di più, non per proteggere come dicono loro, un po' come la favola della privacy che tutti pronunciano quando non sanno che la privacy è una cosa inventata dagli stessi criminali per potersi proteggere legalmente, mentre noi poveri onesti non abbiamo nessuna privacy.
Va bhe sto andando troppo ot.
MikTaeTrioR
07-11-2021, 15:34
Si ma quindi sareste voi a scegliere questa fantomatica selezione naturale?!?...
Potreste esserne vittima senza accorgervene, o meglio, rifiutando sempre tutto in modo aprioristico...
Tutto è relativo non dimenticatelo
nonsidice
07-11-2021, 15:51
Belli questi discorsi perche a sentire i miei genitori, che negli anni 60 erano adolescenti, si sentivano dire le stesse cose dai miei nonni quando parlavano di rock, mode del momento ecc. :D
E le stesse cose le dicevano loro (i miei genitori) a me vent'anni fa parlando di internet "dove tutto è virtuale ed è una moda che passerà tra un anno", e se nominavi la parola "chat" ti guardavano come se fossi un alieno perchè per loro per comunicare era d'obbligo vedersi di persona, al limite per telefono SIP di casa se emergenza :rolleyes: :doh:
Si ma c’è una enorme differenza. Non si discute sulla tecnologia, ma sul fatto che stia diventando peggio delle lotterie. Inutile che mi fai campagne gioca responsabilmente ma poi fut con fifa, nft ecc ecc lo fai diventare peggio di chi si gioca lo stipendio ai gratta e vinci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.