View Full Version : Buon compleanno Alexa! Sono già passati 3 anni in Italia e per questo vi fa un regalo
Redazione di Hardware Upg
05-11-2021, 15:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/buon-compleanno-alexa-sono-gia-passati-3-anni-in-italia-e-per-questo-vi-fa-un-regalo_102225.html
Festeggerà 3 anni domani, 6 novembre, e lo farà regalandosi l'affetto dei suoi utenti che quotidianamente la mettono sotto esame o in conversazione ma soprattutto farà un regalo a tutti coloro che hanno creduto in lei in questi primi anni di vita. Ecco allora come festeggerà Alexa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ElimGarak
05-11-2021, 16:00
IO: Alexa, buon compleanno!
ALEXA: Ecco un articolo che ho trovato e tradotto dal web: l'ornitorinco produce un veleno che...
canislupus
05-11-2021, 16:06
Inquietante questo passaggio:
basti pensare che oltre 7 milioni di volte, solamente nell’ultimo anno, gli utenti le hanno detto “ti voglio bene”,
Non so se stiano peggio le persone che vogliono bene ad Alexa o quelle che la insultano di continuo. :D :D :D
bancodeipugni
05-11-2021, 16:13
presente: :asd:
la settimana scorsa ho battuto il record
Alexa: mortacci tua che no si puo' più ascoltare rtl 102.5 su tune in (e anche altrove...)
ho dovuto ripristinare la buona vecchia radio analogica :D
Buon compleanno
Grazie :ciapet:
bancodeipugni
05-11-2021, 16:15
...che poi...
riceveranno un periodo d’uso gratuito di 4 mesi di Amazon Music Unlimited iscrivendosi al servizio
regalo un paio di balle... se ti iscrivi al servizio con relativo costo ricorrente a partire da fine promozione !!
Bel regalo
Grazie ancora :Prrr: :Prrr: :ciapet: :oink:
agonauta78
05-11-2021, 18:44
Basta attivare e disattivare subito, l'abbonamento scadrà senza rinnovo. Si vede che ti perdi in un bicchiere d'acqua
bancodeipugni
05-11-2021, 20:08
ma va, che non lo so ? :sofico:
ma sai quanti si dimenticano perchè non lo sanno ?
tanti... :sofico:
e cosi' intanto parte l'abbonamento...:muro:
...che poi in passato 2 anni fa avevo già aderito a una cosa analoga di durata anche maggiore, quindi dubito che mi riattivino medesima promozione... :rolleyes:
...per quello che c'e' da senti' poi... :fagiano:
filippo1980
05-11-2021, 21:28
@canislupus: anch'io ho detto ad Alexa "ti voglio bene", "di che colore hai i capelli" e molte di quelle domande "stupide" solo per ascoltare le risposte, per me, divertenti che le hanno impostato! Spero che buona parte di quel numero l'abbia fatto per lo stesso motivo :-D
@Banco dei pugni: i 4 mesi gratuiti sono tali perché nessuno ti vieta di attivare i 4 mesi e, un minuto dopo, disdire il rinnovo automatico ed ascoltare, quindi, per 4 mesi la musica gratis!
Sfrutterò questo regalo? No, ma se fosse stato di audible non ci avrei pensato due volte!
TigerTank
05-11-2021, 21:42
La cosa più divertente di Alexa è quando parlando dici inconsapevolmente qualcosa che sonoramente si avvicini oppure nomini qualcuno che si chiama Alessandro/a (Alex) o Alessia e Alexa ti parte di botto a rispondere a caso :asd:
A volte mi ha pure risposto all'audio della tv :D
ma va, che non lo so ? :sofico:
ma sai quanti si dimenticano perchè non lo sanno ?
tanti... :sofico:
e cosi' intanto parte l'abbonamento...:muro:
...che poi in passato 2 anni fa avevo già aderito a una cosa analoga di durata anche maggiore, quindi dubito che mi riattivino medesima promozione... :rolleyes:
...per quello che c'e' da senti' poi... :fagiano:
Ma non sanno cosa che in tutte queste promo di qualsiasi tipo (Netflix, Spotify ecc) è scritto chiaro...
Se la gente è ignorante non è colpa di chi fa una cosa buona e regala un servizio per un periodo, tra l'altro anche considerevole in questo caso.
bancodeipugni
06-11-2021, 12:59
...perchè è molto facile attivare e possono farlo tutti quelli che passano di li
...ma poi è il gestore dell'account che magari manco è li quando avviene che deve sapere che è stato fatto e rimuoverlo (cosa peraltro nemmeno evidenziata nell'app/sito): c'e' una conferma, vocale, si', ma è lo stesso discorso di prima.
Andrebbe perlomeno chiesta ulteriore verifica via app dato che si parla di consenso a utilizzo di carte di credito o affini: ma si sa, quando si compera, meglio farla breve :sofico:
...quando c'e' da disdi'... un po meno ;) :fagiano: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.