Redazione di Hardware Upg
05-11-2021, 06:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/samyang-af-50mm-f14-fe-ii-la-nuova-versione-di-un-classico-per-le-mirrorless-sony_102189.html
Samyang AF 50mm F1.4 FE II è l'ultimo nato della linea di prodotti della società coreana. Si tratta della seconda versione dell'ottica che era stata annunciata nel 2016 e che ha aperto il campo alle soluzioni AF nel suo portafoglio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono entrato nel mondo della fotografia da pochi mesi, acquistando una Canon 250d DSLR che, a dispetto del costo ridotto, fa delle fotografie mica male.
L'ho acquistata appena in tempo per vedere tutti i produttori di terze parti spostarsi su Sony, tipo Tamron con un 17-70 2.8 costanti (che se ci fosse per EF sarebbe mio subito) o il 18-50 2.8 sigma (che posso solo supporre sia otticamente migliore dell'analogo EF-S di ormai 11 anni fa e fuori produzione).
Sono entrato nel mondo della fotografia da pochi mesi, acquistando una Canon 250d DSLR che, a dispetto del costo ridotto, fa delle fotografie mica male.
L'ho acquistata appena in tempo per vedere tutti i produttori di terze parti spostarsi su Sony, tipo Tamron con un 17-70 2.8 costanti (che se ci fosse per EF sarebbe mio subito) o il 18-50 2.8 sigma (che posso solo supporre sia otticamente migliore dell'analogo EF-S di ormai 11 anni fa e fuori produzione).
Con le ottiche nuove e usate che sono disponibili per l'innesto canon ef credo che potrai essere a posto per i prossimi 1000/2000 anni se il problema è rincorrere le ultime uscite allora il discorso è diverso, ma per fare fotografie non serve l'ultima reflex/mirrorless e l'ultima ottica uscita, servono ben altre cose di cui il "ferro" è l'ultima in ordine di importanza.
@cignox, dei prodotti canon che ho, nemmeno uno l'ho acquistato nuovo. Confermo che puoi andare avanti per 1000 anni e fregatene dell'età.
Tornando in tema, solo a me questo obiettivo non sembra un nativo ML, ma un reflex adattato visto il lungo tiraggio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.