lexman
04-11-2021, 16:06
Ciao,
premetto che cerco di scambiare, i prezzi li inserisco appena riesco.
Tutte le periferiche / accessori qui sotto sono da intendersi perfettamente funzionanti e tenuti bene. Aggiornero' la lista anche con presenza box / accessori a corredo...
SCAMBIO SOLO A MANO in zona MI-CO-VA con altro materiale informatico (proponete pure, appena posso metto lista di quello che cerco in specifico)
Archiviazione
NAS western digital Ex2 Ultra (completo di box e scontrino - diskless)
SSD esterno Lacie Rugged Thunderbolt / Usb 3 da 250 GB (completo di box e scontrino - fuori garanzia)
Video
Monitor HP 27 ES (completo di box e scontrino - fuori garanzia)
Periferiche di input
Magic Mouse Apple prima versione (no box - fuori garanzia)
Magic Keyboard Apple prima versione (no box - fuori garanzia)
Smartphone
Samsung Galaxy Note 9 (completo di box e scontrino - fuori garanzia) / il telefono è tenuto benissimo
lista in corso di aggiornamento
premetto che cerco di scambiare, i prezzi li inserisco appena riesco.
Tutte le periferiche / accessori qui sotto sono da intendersi perfettamente funzionanti e tenuti bene. Aggiornero' la lista anche con presenza box / accessori a corredo...
SCAMBIO SOLO A MANO in zona MI-CO-VA con altro materiale informatico (proponete pure, appena posso metto lista di quello che cerco in specifico)
Archiviazione
NAS western digital Ex2 Ultra (completo di box e scontrino - diskless)
SSD esterno Lacie Rugged Thunderbolt / Usb 3 da 250 GB (completo di box e scontrino - fuori garanzia)
Video
Monitor HP 27 ES (completo di box e scontrino - fuori garanzia)
Periferiche di input
Magic Mouse Apple prima versione (no box - fuori garanzia)
Magic Keyboard Apple prima versione (no box - fuori garanzia)
Smartphone
Samsung Galaxy Note 9 (completo di box e scontrino - fuori garanzia) / il telefono è tenuto benissimo
lista in corso di aggiornamento