PDA

View Full Version : Si avvicina il lancio del turista spaziale Yusaku Maezawa verso la Stazione Spaziale Internazionale

Redazione di Hardware Upg
04-11-2021, 14:56
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/si-avvicina-il-lancio-del-turista-spaziale-yusaku-maezawa-verso-la-stazione-spaziale-internazionale_102181.html

Yusaku Maezawa, Yozo Hirano sono quasi pronti a volare sulla ISS con la missione MS-20 che dovrebbe essere lanciata l'8 Dicembre. L'addestramento sta continuando e i turisti spaziali sono stati ritenuti idonei al volo spaziale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Strato1541
04-11-2021, 16:02
Ovviamente in accordo con la Cop 26 e il G20 il turismo spaziale abbassa le emissioni ci co2......

wobbly
04-11-2021, 16:43
Il turismo spaziale č proprio la pių grande follia in questo senso: uno spreco di risorse e un inquinamento generato. Dovrebbe essere bandito per legge, il prima possibile, cosė evitiamo che dopo sia impossibile per troppi gruppi di pressione. (Aggiungiamo anche lo spreco di energia per minare bitcoin)

Sandro kensan
04-11-2021, 17:06
Un cosmonauta russo che sorride č proprio una eccezione, forse sono degli infiltrati. Quelli che non sorridono nelle foto sono sicuramente russi.

xxxyyy
04-11-2021, 17:34
Posso dire?
Si avvicina anche il lancio dello str#nzo.

Sandro kensan
04-11-2021, 20:38
Ho visto il video di Yusaku e quando parla del fatto che le lezioni non servono a nulla se le cose vanno tutte per il verso giusto altrimenti... mi č venuta un po' di ansia a guardarlo mentre diceva queste parole.