aghi
04-08-2002, 22:41
Salve a tutti.Ho da poco acquistato una Creative live 5.1 Bulk,e non c'è verso di farla andare con Win98SE.Il problema è che installando completamente i driver con il software allegato,succede che il pc non si riavvia come quando non riesce a chiudere tutti i programmi e rimane li appeso,costringendomi all'uso del tasto reset.Questo ad esempio non succede con WinME.Mentre con Win98SE,posso installare solo i driver senza gli applicativi(audioHQ,EAX,dos driver ecc ecc).Qualsiasi cosa aggiungo del software relativo mi crea lo stesso problema,anche singolarmente.Premetto che Win98SE è già adeguatamente "satollo"di patch shutdown di vario genere e che nonostante i molti programmi installati non mi ha mai dato problemi di riavvio.Premetto anche,che ho fatto la prova installando la scheda audio con Win appena installato senza nessun programma,e il problema esiste da subito.Ho anche provato a gestire diversamente gli IRQ,dal bios,cambiato slot ecc ecc.Ciliegina sulla torta......ho scaricato i driver aggiornati dal sito creative regolarmente solo che quando provo ha lanciarli mi da un messaggio che mi dice che non trova una live 5.1,e che quindi di installarli non se ne parla!!!!.Grazie per un aiuto:eek: :eek: :eek: