PDA

View Full Version : Volkswagen mostra il prototipo finale di ID.BUZZ: sarà così l'erede del mitico T2

Redazione di Hardware Upg
03-11-2021, 19:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-mostra-il-prototipo-finale-di-idbuzz-sara-cosi-l-erede-del-mitico-t2_102148.html

Il minivan elettrico della famiglia ID di Volkswagen è arrivato a una versione che pare molto vicina a quella finale. La produzione inizierà il prossimo anno per quello che è un prodotto molto atteso

Click sul link per visualizzare la notizia.

randorama
03-11-2021, 19:35
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-mostra-il-prototipo-finale-di-idbuzz-sara-cosi-l-erede-del-mitico-t2_102148.html

Il minivan elettrico della famiglia ID di Volkswagen è arrivato a una versione che pare molto vicina a quella finale. La produzione inizierà il prossimo anno per quello che è un prodotto molto atteso

Click sul link per visualizzare la notizia.

se sto coso ha un prezzo umano, per me spacca.

Vincent17
03-11-2021, 21:48
rivisitazione di un mito in salsa EV, costerà minimo 50K... :cry:

MIKIXT
04-11-2021, 08:32
se sto coso ha un prezzo umano, per me spacca.

Non vorrei smontarti ma attualmente un Volkswagen T6 California TDi, in versione "sono povero come la m...." e con motore che non va avanti da 110cv, costa oltre 50.000€. Ma sono solo teorici perchè è veramente una versione entry-level che nessuno compra.

Per una versione un po' accessoriata e con motore più dignitoso si viaggia tranquillamente tra gli 80 e i 100 mila €.

Dubito che la versione elettrica, con adeguata autonomia, costi meno.

acerbo
04-11-2021, 12:38
Non vorrei smontarti ma attualmente un Volkswagen T6 California TDi, in versione "sono povero come la m...." e con motore che non va avanti da 110cv, costa oltre 50.000€. Ma sono solo teorici perchè è veramente una versione entry-level che nessuno compra.

Per una versione un po' accessoriata e con motore più dignitoso si viaggia tranquillamente tra gli 80 e i 100 mila €.

A volte ho l'impressione che certa gente viva in un mondo tutto suo.
20 anni fà una polo base costava 20 milioni di lire e non c'era manco l'autoradio, compravi un'auto con il volante e la pedaliera.
Il problema non é il costo delle auto, ma il potere di acquisto che é stato dimezzato negli ultimi 15 anni.
Detto questo la tipologia di veicolo dovrebbe permettere autonomie importanti visto il passo, le dimensioni sono perfette per l'elettrico.

randorama
04-11-2021, 12:40

avevo cominciato con un "se" in effetti.
amen :)