smartgatto
03-11-2021, 16:27
Ciao a tutti...
il notebook che uso abitualmente da anni ormai sta tirando le cuoia per cui è giunto il momento di cambiare. Vorrei farmi un pc assemblato, le mie necessità sono:
-NO gaming
-programmazione ambiente android
-produzione di musica (DAW come cubase o similari)
-navigazione e office
-supportare due monitor (almeno 1920x)
-no iMac (incompatibilità con alcuni programmi che ho sviluppato in visual basic etc etc)
La cosa necessaria in assoluto è che dev'essere SILENZIOSISSIMO al pari di un portatile...quindi va bene una ventola (silenziosa ovviamente) sulla CPU ma possibilmente alimentatore esterno tipo notebook o se esistono alimentatori silenziosissimi interni....
potete aiutarmi nella scelta?
vanno bene sia già preassemblati sia da assemblare...
il notebook che uso abitualmente da anni ormai sta tirando le cuoia per cui è giunto il momento di cambiare. Vorrei farmi un pc assemblato, le mie necessità sono:
-NO gaming
-programmazione ambiente android
-produzione di musica (DAW come cubase o similari)
-navigazione e office
-supportare due monitor (almeno 1920x)
-no iMac (incompatibilità con alcuni programmi che ho sviluppato in visual basic etc etc)
La cosa necessaria in assoluto è che dev'essere SILENZIOSISSIMO al pari di un portatile...quindi va bene una ventola (silenziosa ovviamente) sulla CPU ma possibilmente alimentatore esterno tipo notebook o se esistono alimentatori silenziosissimi interni....
potete aiutarmi nella scelta?
vanno bene sia già preassemblati sia da assemblare...