PDA

View Full Version : La strategia di Mini per il futuro: nel 2025 ultimo modello termico, poi solo elettrico


Redazione di Hardware Upg
03-11-2021, 15:13
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-strategia-di-mini-per-il-futuro-nel-2025-ultimo-modello-termico-poi-solo-elettrico_102130.html

Il marchio segue la strategia di BMW verso una completa elettrificazione. L'ultimo modello con motore endotermico sarà presentato nel 2025, per un passaggio totale all'elettrico negli anni successivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
03-11-2021, 18:02
madonna mo chi glielo dice a gt-turbo, gino pilotino, notturnia e a tutti i de-trattori dell'elettrico :asd:

Notturnia
03-11-2021, 18:52
le mini erano belle prima che diventassero BMW.. ho avuto una mini cooper.. ma queste qua.. scusa.. non sono mini..
che diventino a pile o meno mi cambia nulla..

mi preoccupa di più la sparizione della M4 .. quella si.. ma non è un problema.. fra qualche anno ne prenderò una usata e poi me la terrò.. a differenza di chi vuole le pile io sto riducendo i viaggi aumentando la tele-assistenza e questo porta un beneficio ecologico molto superiore a comprare una macchina a pile..

i km che farò per vacanze li farò a benzina compensando le emissioni con buona pace dell'ecologia e con piena soddisfazione mia.

bmw.. è un mio cliente come un altro.. specie quando non avrà più auto interessanti

AarnMunro
04-11-2021, 06:41
Jcw a benzina per tutta la vita!
Con buona pace delle macchine a pile...e dei bimbi.

mantelvaviz
04-11-2021, 09:29
a differenza di chi vuole le pile io sto riducendo i viaggi aumentando la tele-assistenza e questo porta un beneficio ecologico molto superiore a comprare una macchina a pile..

questo è sicuramente vero e come già noto in termini di sostenibilità l'opzione migliore è sempre quella di limitare gli spostamenti superflui e quando necessario utilizzare mezzi condivisi rispetto alla mobilità privata, o se il tragitto è molto breve semplicemente le proprie gambe per chi ne è dotato o al più una bicicletta (o i tanto criticati monopattini...)