PDA

View Full Version : L'iPad di quarta generazione diventa obsoleto: ecco alcuni modelli con cui sostituirlo

Redazione di Hardware Upg
03-11-2021, 14:34
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/l-ipad-di-quarta-generazione-diventa-obsoleto-ecco-alcuni-modelli-con-cui-sostituirlo_102135.html

iPad di 4a gen. e Mac mini del periodo Late 2012 sono stati contrassegnati da Apple come prodotti obsoleti (o vintage). Ecco cosa significa e alcune alternative del tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
03-11-2021, 17:03
" iPad (4a generazione) a fine vita: con cosa sostituirlo? "

...... ma anche no ......

Saturn
03-11-2021, 17:17
;47620646'] " iPad (4a generazione) a fine vita: con cosa sostituirlo? "

...... ma anche no ......

Quoto, se ancora funziona bene e fa il suo lavoro non vedo infatti perchè dovresti sostituirlo...:confused:

Come il mio televisore del 2008...funziona alla grande, non lo rottamo neanche morto, al massimo quando muore lui - speriamo il più tardi possibile.

Tedturb0
03-11-2021, 18:44
Quoto, se ancora funziona bene e fa il suo lavoro non vedo infatti perchè dovresti sostituirlo...:confused:

Come il mio televisore del 2008...funziona alla grande, non lo rottamo neanche morto, al massimo quando muore lui - speriamo il più tardi possibile.

Tipicamente perche' rimane con iOS 9.5, e verosimilmente non ci riesci ad installare piu nulla.
Per altro, c'e' da ringraziare la signora mela se l'engine del browser e' inchiodato alla versione dell'OS, e quindi non aiuterebbe neppure un aggiornamento di chrome o firefox per stare sicuri

marcowave
03-11-2021, 23:21
Il mio ipad 4 é morto qualche anno fa e andava ancora benissimo.

Provai a farlo riparare ma niente.. é andato.

Il chip A6x era una bomba rispetto all’A5… un vero salto in avanti.. forse ul piu grosso tra una generazione e l’altra.

E comunque aveva iOS 10, non il 9 (che era destinato appunto agli A5, e pure inchiodato di brutto).

Yuno gasai
04-11-2021, 08:14

Bisogna vedere se la qualità visiva è superiore ai modelli recenti però... Anche tv del '90 funzionano ancora ma non hai la qualità:stordita: