PDA

View Full Version : Caos Blizzard, Overwatch 2 e Diablo 4 posticipati e un addio che fa scalpore

Redazione di Hardware Upg
03-11-2021, 08:20
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/caos-blizzard-overwatch-2-e-diablo-4-posticipati-e-un-addio-che-fa-scalpore_102112.html

Activision Blizzard ha annunciato che Diablo 4 e Overwatch 2 arriveranno più tardi di quanto originariamente previsto, probabilmente non prima del 2023

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
03-11-2021, 08:32
almeno hanno evitato di tirare fuori un prodotto a metà che ha bisogno poi di terabyte di patch per diventare quello completo.

che tristezza però... :(

ningen
03-11-2021, 08:59
Considerando che Diablo 4 non mi sembra molto "in forma" e che l'interesse per Overwatch è immensamente calato, ho il presentimento che quando usciranno non sapranno catturare l'attenzione.
Overwatch 2, in particolare è Overwatch, nel senso che è praticamente identico al primo. Con che coraggio Blizzard nel 2023 o quando sarà si presenterà con un prodotto simile?

VanCleef
03-11-2021, 09:57
Ma che si dedichino ad uno starcraft 3 invece :D

[?]
03-11-2021, 10:55
Questa per me era La Compagnia di videogames.
Adesso può pure chiudere, non è rimasto niente di 30 anni fa.

nonsidice
03-11-2021, 11:19
;47619923']Questa per me era La Compagnia di videogames.
Adesso può pure chiudere, non è rimasto niente di 30 anni fa.

Erano due Le Compagnie:
Blizzard e Bullfrog
R.I.P. entrambe :cry: :cry:

Yramrag
04-11-2021, 07:19
Erano due Le Compagnie:
Blizzard e Bullfrog
R.I.P. entrambe :cry: :cry:

Per il tempo che ho passato con Master of Magic e X-Com, aggiungo anche Microprose.

Darkon
04-11-2021, 07:58
Considerato che hanno lasciato morire tutte le loro idee in quello che è sembrato il disinteresse generale...

WoW era praticamente il MMO di riferimento con FF che poteva solo inseguire ed ad oggi sono riusciti a renderlo un deserto. Ormai ingiocabile e con un livello di tossicità più unico che raro.

Diablo... era praticamente tutta discesa. Non dico che bastava rifarlo con un motore grafico moderno ma poco ci manca e invece sono riusciti a ficcarci microtransazioni, aste e tutta una serie di cazz*** che praticamente anche quello ha avuto un successo meno che giusto.

Non sto a fare tutto l'elenco anche di tutte gli altri giochi ma fra quelli inchiodati da anni senza mezza novità, tra finti nuovi capitoli vedi overwatch 2 dove non si capisce nemmeno perché lo chiamano "2" dato che per ora è in tutto e per tutto praticamente identico al primo ecc... ecc... hanno perso molta utenza.

È un peccato perché alla fine fa parte della mia infanzia blizzard insieme ad altri ma ormai se non hanno più nulla da dire meglio che smettano piuttosto che questo stillicidio in cui piano piano collassano su se stessi.

euscar
04-11-2021, 08:19
Per me Blizzard rimane quella di Warcraft II (1995), Diablo (1996), StarCraft (1998), Diablo II (2000) e Warcraft III (2002).
Tutto il resto non esiste :O