Entra

View Full Version : Skyrim Anniversary Edition in arrivo con contenuti da Oblivion e Morrowind

Redazione di Hardware Upg
02-11-2021, 14:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/skyrim-anniversary-edition-in-arrivo-con-contenuti-da-oblivion-e-morrowind_102097.html

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition arriverà l'11 novembre, lo stesso giorno in cui dieci anni fa uscì il gioco originale

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
02-11-2021, 14:16
polemic mode ON:
SONO PASSATI DIECI FOTTUTI ANNI DA SKYRIM!!
DOVREBBE ESSERCI IL TRAILER DI ELDER'S SCROLL SETTE, NON LA ANNIVERSARY EDITION DEL CINQUE!!!
Polemic mode OFF

kamon
02-11-2021, 14:19
polemic mode ON:
DOVREBBE ESSERCI IL TRAILER DI ELDER'S SCROLL SETTE, NON LA ANNIVERSARY EDITION DEL CINQUE!!!
Polemic mode OFF

:read:

Quelli di Bethesda erano arrivati persino a trollarsi da soli tanto era diventata ridicola e grottesca la faccenda, eppure continuano :D

SpyroTSK
02-11-2021, 14:21
polemic mode ON:
DOVREBBERO ESSERCI I BUGFIX!!!
Polemic mode OFF

Fixed.

bonzoxxx
02-11-2021, 14:24
ahahahhahaha mi fate morire :D :D :D :D

biffuz
03-11-2021, 09:29
Avranno corretto almeno una parte dei settordicimila bug o è chiedere troppo?

kamon
03-11-2021, 11:10
Avranno corretto almeno una parte dei settordicimila bug o è chiedere troppo?

Non lo hanno mai fatto prima e continua a vendere (io sono uno di quei coglioni che li ha foraggiati tre volte... pc, 360 e ps4), perché dovrebbero farlo ora? :D

popomer
03-11-2021, 13:06
lo giocai ai tempi di della 360, domada, dove diavolo lo si puo' acquistare?

non lo trova in preordine da nessuna parte

bonzoxxx
03-11-2021, 13:26
Credo su steam ma ancora non c'è.

Io ho sia la versione originale che la special edition presa ad un prezzaccio tempo fa + i 4 DLC ma non credo proprio di dargli altri soldi.

kamon
03-11-2021, 13:42

Io ho sia la versione originale che la special edition presa ad un prezzaccio tempo fa + i 4 DLC ma non credo proprio di dargli altri soldi.

Io invece se mai il cielo volesse concedermi di trovare una switch ad un prezzo umano, penso che lo comprerei dinuovo -__-

...Non posso farci niente, lo trovo un gioco estremamente rilassante, passo il tempo a frugare i dungeon e farmare ogni cosa usando un quarto di cervello, mentre con il resto guardo una serie, ascolto un podcast o qualcos'altro :D

bonzoxxx
03-11-2021, 13:46
Io invece se mai il cielo volesse concedermi di trovare una switch ad un prezzo umano, penso che lo comprerei dinuovo -__-

...Non posso farci niente, lo trovo un gioco estremamente rilassante, passo il tempo a frugare i dungeon e farmare ogni cosa unsando un quarto di cervello, mentre con il resto guardo una serie, ascolto un podcast o qualcos'altro :D

Lo giocai tantissimo quando dovevo fare le notti alla prima belva e durante i turni al lavoro, non so quante ore c'ho passato.. l'ho abbandonato da un sacco di tempo, chissà un giorno lo reinstallerò, magari quando avranno sistemato i bug :fagiano:

kamon
03-11-2021, 14:04
Lo giocai tantissimo quando dovevo fare le notti alla prima belva e durante i turni al lavoro, non so quante ore c'ho passato.. l'ho abbandonato da un sacco di tempo, chissà un giorno lo reinstallerò, magari quando avranno sistemato i bug :fagiano:

Ci sono bug che rovinano l'esperienza (tipo quelli che corrompono le missioni) ma ce ne sono altri che per me rendono il gioco esponenzialmente più divertente, come tutti quelli legati alla fisica :D

popomer
03-11-2021, 14:05

non c'e' nemmeno sul sito bethesda