PDA

View Full Version : Aggiornamenti automatici e driver AMD

Saetta_McQueen
30-10-2021, 11:18
Buongiorno.
Ho un pc con ryzen 3400G e ogni volta che vengono rilasciati gli aggiornamenti, puntualmente sono installati anche i driver amd, ma al termine dell'aggiornamento il pannello di controllo AMD non funziona più, evidenziando una incompatibilità tra la sua versione e quella dei driver.
Così ogni volta mi tocca reinstallare tutto il pacchetto driver scaricato dal sito AMD.
Altri possesori di Apu o gpu AMD registrano lo stesso problema?
C'è una soluzione?

Grazie 🙂

aled1974
30-10-2021, 21:16
C'è una soluzione?

quella che si consiglia dai tempi di w10: disabilitare l'aggiornamento driver automatico di windows e farli manualmente componente per componente quando disponibili

è una rottura di scatole? non lo so, fin dai primi windows si è sempre fatto così (manualmente) senza lamentele, e quanto meno senza spiacevoli sorprese varie ;)

ciao ciao

tallines
07-11-2021, 16:40
Buongiorno.
Ho un pc con ryzen 3400G e ogni volta che vengono rilasciati gli aggiornamenti, puntualmente sono installati anche i driver amd, ma al termine dell'aggiornamento il pannello di controllo AMD non funziona più, evidenziando una incompatibilità tra la sua versione e quella dei driver.
Così ogni volta mi tocca reinstallare tutto il pacchetto driver scaricato dal sito AMD.
Altri possesori di Apu o gpu AMD registrano lo stesso problema?
C'è una soluzione?

Grazie ��
Ho lo stesso processore .

Dove si trova questo pannello di controllo AMD ?

In pannello di controllo o.........?