Redazione di Hardware Upg
28-10-2021, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-android-12l-un-nuovo-os-pensato-per-tablet-foldable-e-dispositivi-chromeos_101977.html
Big G sta preparando un nuovo aggiornamento per Android 12 pensato per i dispositivi con ampi schermi, come i tablet, ma non solo. Ecco quali saranno le novità previste per inizio 2022
Click sul link per visualizzare la notizia.
Era ora, apple lo ha fatto da anni con ipad os, anche se OS é un parolone, basta prevedere un'interfaccia piu' adeguata ed obbligare gli editors a sviluppare applicazioni fatte ad hoc.
La politica di google é completamente strampalata, da anni non se li cagano piu' i tablet perché hanno deciso di puntare su chrome os e su quel fantomatico fucsia che non si é mai visto ed ora se ne escono con sta roba, adesso mi aspetto un nuovo tablet pixel.
Che poi L (large) fà ridere, con questo andazzo gli smartphone avranno schermi grandi come i tablet di 5 anni fà :asd:
Il mio primo tablet é stato un asus google nexus 7 (il migliore che abbia mai avuto), oggi 7" é la diagonale degli ultimi smartphone.
P.S.
Ho installato android 12 da qualche giorno, l'OS mi sembra un po' piu' reattivo e le applicazioni si aprono un po' piu' velocemente, ma da un punto di vista estetico la nuova interfaccia fà davvero cagare, inoltre ci sono meno personalizzazioni rispetto ad android 11.
s0nnyd3marco
28-10-2021, 13:00
Anch'io sono un po' confuso dalle scelte di google in effetti. Fucsia non si sa che fine abbia fatto. ChromeOS ha avuto un buon successo, pero' ora stanno espandendo Android anche per i display grandi. Invece di unificare Android con ChromeOS, li fanno sovrapporre. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.