View Full Version : un programma per monitorare la velocità della dsl?
roccoroc
04-08-2002, 20:23
con la dsl il monitor di windows non funziona,
adesso col modem configurato come router,non ho neppure l'icona nella tray.
conoscete qualche buon programma per monitorare CONTINUAMENTE la velocita,up and down, della connessione dsl??
In che senso?
A che ti serve?
Prova Bandwidth meter
roccoroc
04-08-2002, 22:10
bè mi serve a sapere come va complessivamente la connessione,
quando ho diverse finestre di download aperte...
Bho, non saprei che dirti; io non ho queste necessità!:D
Cmq se mi serve saperlo faccio una somma ad occhio tra i risultati dei vari programmi!
E poi ho già troppa roba che gira sul pc, ci mancherebbe solo quello!:D
GogetaSSJ
04-08-2002, 23:00
Per monitorare la connessione ed ogni singolo programma ti consiglio di usare My Vital Agent (mi pare si chiami così). Prova a trovarlo su google.
GogetaSSJ
04-08-2002, 23:04
Ok oggi sono buono, te l'ho trovato io. Questa (http://www.myvitalagent.com/qip/spectra/invoke.cfm?id=FBAD6307%2D6CCA%2D4CC3%2D851F5D42DB652AB2&Method=DisplayDetails&p_id=FBAD6307%2D6CCA%2D4CC3%2D851F5D42DB652AB2&c_id=) è la home page ;)
Aggiungo che oltre ad essere un'ottimo programma per monitorare la connessione (forse anche il migliore in assoluto), si presenta anche con un'ottima grafica la quale rende il programma molto intuitivo (ora basta con gli elogi, sembra che l'ho fatto io e lo sponsorizzo :D )
roccoroc
04-08-2002, 23:17
grazie tante.
io intendevo un programma(e non un sito) come il vecchio net medik per il dialup.
come facciamo a sapere quanto vale la nostra connessione se non possiamo monitorarla?
@gohan, voglio vedere quanto cambierai il pII350, non è ke hai troppi programmi, hai poco processore...
ecs k7s5a-70€ , duron1000 50€, la ram va bene quella che hai...
GogetaSSJ
04-08-2002, 23:37
Originariamente inviato da roccoroc
[B]grazie tante.
io intendevo un programma(e non un sito) come il vecchio net medik per il dialup.
come facciamo a sapere quanto vale la nostra connessione se non possiamo monitorarla?
@gohan, voglio vedere quanto cambierai il pII350, non è ke hai troppi programmi, hai poco processore...
ecs k7s5a-70€ , duron1000 50€, la ram va bene quella che hai...
Ma guarda che quello che ti ho consigliato io è la home page per scaricarti un programma, l'ho anche detto se leggi bene.
Manco l'hai guardato il link eh? :D
Io uso il caro e vecchio Performance di Windows 2000 Pro..
Ciao
roccoroc
05-08-2002, 05:59
Originariamente inviato da GogetaSSJ
[B]
Ma guarda che quello che ti ho consigliato io è la home page per scaricarti un programma, l'ho anche detto se leggi bene.
Manco l'hai guardato il link eh? :D
dicevo a gohan non ha te
il programma l'ho subito scaricato,
e infatti è una modifica del vecchio net medic con supporto per l'adsl
il fatto è ke...quando ho formattato mi sono dimenticato di salvare i bookmark.... :eek:
lellopisello
05-08-2002, 23:56
GogetaSSJ, ci sono andato sul sito della Lucent Technologie per scaricare My Vital Sign, ma ho visto che devi mettere molte informazioni personali e poi mandare la richiesta per avere il programma. Non è che poi mi mandano il conto ??
roccoroc
06-08-2002, 00:07
pisello, ma io allora sono andato su download.com e l'ho preso lì :cool:
lellopisello
07-08-2002, 14:56
Allora mo ce vado pure io.
Thanks!!!
:) ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.