View Full Version : Non giochi abbastanza a Far Cry 6? Ubisoft ti redarguisce con un'email
Redazione di Hardware Upg
27-10-2021, 12:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/non-giochi-abbastanza-a-far-cry-6-ubisoft-ti-redarguisce-con-un-email_101941.html
Coloro che hanno acquistato Far Cry 6 e non lo giocano abbastanza, o lo hanno abbandonato prima di completarlo, stanno ricevendo un'email da Ubisoft con cui si chiede di tornare a giocare!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
27-10-2021, 12:29
..... ed è solo la prima mail ....
..... seguirà poi proiettile via posta reale ....
..... poi orecchio di un parente ....
..... e si quando si incazza si incazza il presidente castillo... LOL
".... ad alcuni sono sembrate di cattivo gusto...."
In una società di bolliti, pusillanimi e fiocchi di neve cui stiamo diventando, fra qualche tempo guardarsi negli occhi sarà considerato un reato? Non manca molto secondo me....mi chiedo fino a che punto ci si potrà spingere col politicamente corretto.
messaggi e informazioni personalizzate in funzione di ciò che è effettivamente accaduto nel gioco.
A me sembra molto preoccupante invece che una azienda privata sappia benissimo chi sono e cosa faccio in un gioco e mi chiedo a cosa gli serva saperlo
bonzoxxx
27-10-2021, 13:14
A me sembra molto preoccupante invece che una azienda privata sappia benissimo chi sono e cosa faccio in un gioco e mi chiedo a cosa gli serva saperlo
Sanno vita, morte e miracoli.
Hai provato a controllare la tua pagina personale su google? Se non l'hai disattivata, c'è TUTTA la cronologia delle tue posizioni, in un'altra pagina ci sono tutti i comandi vocali impartiti a google, dagli un occhio che è divertente.
Titanox2
27-10-2021, 13:17
ho già giocato al 3 che è la stessa cosa, non c'è bisogno di rigiocare ogni anno lo stesso gioco reskinnato con un numero in più
Alodesign
27-10-2021, 13:19
ho già giocato al 3 che è la stessa cosa, non c'è bisogno di rigiocare ogni anno lo stesso gioco reskinnato con un numero in più
Aspettavo i saldi per il 6.
Dici che la storia è la stessa del 3? Se è così aspetto i saldoni a 10€ :D
jepessen
27-10-2021, 13:44
Aspettavo i saldi per il 6.
Dici che la storia è la stessa del 3? Se è così aspetto i saldoni a 10€ :D
Ovviamente non e' la stessa, sono solo commenti da bimbominkia che vuole sembrare intelligente criticando un gioco senza manco averlo mai visto.
Gringo [ITF]
27-10-2021, 13:56
Ovviamente non e' la stessa, sono solo commenti da bimbominkia che vuole sembrare intelligente criticando un gioco senza manco averlo mai visto.
....però compera magari tutti i Fifa Soccer dal 2000 al 2021...
Almeno i Far Cry hanno una storia, pure gradevole a volte... :3
Sp3cialFx
27-10-2021, 13:58
ma stai parlando del LORO gioco con i progressi statistiche eccetera che arrivano ai LORO server;
mica sanno che punteggio hai fatto a burraco l'altra sera, dai, ok con 'sta para della privacy ma cerchiamo un po' di capire anche come funzionano le cose
altrimenti finisci come la signora che ordina una pizza a domicilio e quando le chiedono l'indirizzo si inalbera urlando che non dà loro nessun indirizzo e attacca
A me invece pare un'idea carina la mail "a presa per il culo" che ti mandano se molli prima :asd:
".... ad alcuni sono sembrate di cattivo gusto...."
In una società di bolliti, pusillanimi e fiocchi di neve cui stiamo diventando, fra qualche tempo guardarsi negli occhi sarà considerato un reato? Non manca molto secondo me....mi chiedo fino a che punto ci si potrà spingere col politicamente corretto.
Il cosiddetto "politically correct", è sostanzialmente un atteggiamento sociale che si basa sulla fallacia logica e sul confirmation bias. E' un "sistema" quindi, che senza interventi esterni, non smetterà mai di funzionare perchè non può esaurire se stesso. E' come un cane che si morde la coda.
Sanno vita, morte e miracoli.
Hai provato a controllare la tua pagina personale su google? Se non l'hai disattivata, c'è TUTTA la cronologia delle tue posizioni, in un'altra pagina ci sono tutti i comandi vocali impartiti a google, dagli un occhio che è divertente.
Eh no ? Ho disattivato quasi tutto, ma i comandi vocali li utilizzo in auto per svariate richieste...
Ogni tanto do infatti una bella ripulita, perchè quando non mi capisce al volo lo tratto veramente da schifo con estrema "iulenza" (come servisse a qualcosa). Veramente ho letto roba decisamente "non santa" tra le imprecazioni lanciante all'assistente google...:asd:
bonzoxxx
27-10-2021, 16:26
Eh no ? Ho disattivato quasi tutto, ma i comandi vocali li utilizzo in auto per svariate richieste...
Ogni tanto do infatti una bella ripulita, perchè quando non mi capisce al volo lo tratto veramente da schifo con estrema "iulenza" (come servisse a qualcosa). Veramente ho letto roba decisamente "non santa" tra le imprecazioni lanciante all'assistente google...:asd:
Ahahahhahahahahahhaa sei un grande!!!
Aerobatic
27-10-2021, 18:56
.... e farsi semplicemente l'11° comandamento? Saranno fatti miei se non gioco.
ancora con sti giochi per mongoloidi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.