Redazione di Hardware Upg
27-10-2021, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/aoc-agon-pro-tre-nuovi-monitor-con-i-fiocchi-per-il-gaming-prezzi-e-caratteristiche_101925.html
HDR, refresh rate fino a 240 Hz e resa cromatica eccellente per i nuovi display AGON PRO by AOC, tre monitor che rispondono al nome di AG274QXM, AG274UXP e AG2774QG. Ecco tutte le specifiche tecniche principali e i prezzi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
27-10-2021, 09:53
Ridicolo che continuino ad uscire sempre nuovi modelli di monitors quando poi buona parte dei modelli migliori sono introvabili, addirittura non solo "Non Disponibili" ma spesso non compaiono proprio manco nei cataloghi dei negozi.
matsnake86
27-10-2021, 10:59
Li trovi praticamente solo su amazon.
Io ho provato a girare i vari trony mediaworld e simili anche per vedere qualche cosa dal vivo prima di comprare, ma c'è veramente poco in giro.
Tutta roba economica o al massimo qualche modello un pò più spinto. Ma pochissima scelta.
nickname88
27-10-2021, 11:30
Li trovi praticamente solo su amazon.
Io ho provato a girare i vari trony mediaworld e simili anche per vedere qualche cosa dal vivo prima di comprare, ma c'è veramente poco in giro.
Tutta roba economica o al massimo qualche modello un pò più spinto. Ma pochissima scelta.
Come fai a trovarli su Amazon se escono a Feb 2022 ?
Non parlo di brand ma di modelli ben specifici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.