PDA

View Full Version : [CZ+SS] Intel Core I9 9900K + Samsung 970 Evo Plus 1TB (COME GUASTI)

Mr.Pikappa
26-10-2021, 20:53
Salve, causa danneggiamento improvviso della mia scheda madre, vendo il processore Intel Core I9 9900K e l'SSD Samsung 970 Evo Plus da 1 TB.

ATTENZIONE: dal momento che non posso testarli li vendo come se fossero guasti e non funzionanti. Questo vuol dire che quello che faranno i corrieri con il pacco NON MI INTERESSA, se vi arriva il pacco fracassato NON MI INTERESSA, non voglio avere nessuna responsabilitā nč prima, nč durante nč dopo la trattativa.

Per chi fosse interessato, chiedo 130 euro (spedizione compresa) e NON MI INTERESSA SE ESISTA O MENO GARANZIA SERIALE. Sappiate che non esisterō a saltare gli utenti in coda ai primi atteggiamenti da ladro o da truffatore.

Post in costruzione...

foglius
26-10-2021, 20:59
coda

CrazyDog
26-10-2021, 21:11
coda

foglius
26-10-2021, 21:24
preso, e pagato. In attesa di organizzazione corriere

Mr.Pikappa
26-10-2021, 23:27
preso, e pagato. In attesa di organizzazione corriere

Confermo, l'utente foglius conferma di accettare il fatto che riceverā componenti vendute come NON FUNZIONANTI, ha pagato la spedizione di tasca sua organizzandola per conto suo ed č responsabile dei rischi ad essa connessa. Inoltre č stato avvertito che riceverā il processore soltanto nel suo box di plastica e l'SSD senza alcuna scatola, in una bustina. Io mi impegno a costruire un pacco solido riempendolo di pluriball. Foglius ha pagato 120€. Nel momento in cui il corriere verrā a casa mia a ritirare il pacco il thread si potrā chiudere.

Mr.Pikappa
27-10-2021, 10:19
In attesa che il corriere faccia il ritiro 😀

foglius
28-10-2021, 20:59
In attesa che il corriere faccia il ritiro 😀

Prodotti arrivati, venditore preciso cordiale e meticoloso. grazie di tutto