Redazione di Hardware Upg
26-10-2021, 10:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/130gb-di-internet-e-tutto-illimitato-a-soli-7-99-euro-continua-l-offerta-del-semi-virtuale_101893.html
Fra le offerte di Very Mobile continua quella da 7,99€ rivolta ad alcuni operatori. Il semi-virtuale di WindTre propone nello specifico tre offerte a costi allettanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
toni.bacan
26-10-2021, 15:15
E' ormai un anno che ho una SIM di VeryMobile.
La uso nel modem di casa per navigare in internet.
In principio andava anche bene. Avevo raggiunto punte di 65-70MBit in download e 50-55Mbit in upload.
La media si attestava sui circa 35Mbit/s. Nulla di eclatante ma più che adeguata per la destinazione d'uso.
Da settembre invece è una disperazione. Sono più le volte che non riesco a navigare che altro. Ci sono volte in cui lo streaming su smartTV crolla di qualità ed altre volte che devo scollegare la smartTV dal modem e collegarmi in hotspot con lo smartphone.
Comincia ad essere una bella rottura.
E non si può nemmeno dire che sia una questione di variazione di zone perchè il modem è fermo li al suo posto da sempre.
biometallo
26-10-2021, 20:11
E non si può nemmeno dire che sia una questione di variazione di zone perché il modem è fermo li al suo posto da sempre.
Questo non toglie che nel corso della giornata le persone connesse contemporaneamente alla stessa BTS (l'antenna insomma) possono cambiare in modo sensibile, per esempio io in genere faccio sempre oltre i 30mega in download con punte negli speedtest anche di 60 ma ora che sono le 9 di sera ne faccio appena 16... un paio di sere fa non arrivavo a 10 mentre il ping resta ottimo attualmente 15ms
E tieni presente che alla rete wind3 si connettono anche i clienti illiad oltre che vari virtuali come Fastweb mobile o Spusu
Che poi a dirla tutta grazie ad un paio di persone di buon cuore che hanno usato il mio codice amico sto anche navigando gratis :D
(e se a qualcun altro serve mi mandi un messaggio privato)
marchigiano
26-10-2021, 20:23
Da settembre invece è una disperazione. Sono più le volte che non riesco a navigare che altro. Ci sono volte in cui lo streaming su smartTV crolla di qualità ed altre volte che devo scollegare la smartTV dal modem e collegarmi in hotspot con lo smartphone.
prova a fare qualche test a notte tarda o mattina molto presto, se anche in questi orari è rallentato significa che ti hanno abbassato la priorità, evidentemente scarichi troppo secondo loro, non rispettando le regole di connessione
rommel5392
27-10-2021, 09:20
E' ormai un anno che ho una SIM di VeryMobile.
La uso nel modem di casa per navigare in internet.
In principio andava anche bene. Avevo raggiunto punte di 65-70MBit in download e 50-55Mbit in upload.
La media si attestava sui circa 35Mbit/s. Nulla di eclatante ma più che adeguata per la destinazione d'uso.
Da settembre invece è una disperazione. Sono più le volte che non riesco a navigare che altro. Ci sono volte in cui lo streaming su smartTV crolla di qualità ed altre volte che devo scollegare la smartTV dal modem e collegarmi in hotspot con lo smartphone.
Comincia ad essere una bella rottura.
E non si può nemmeno dire che sia una questione di variazione di zone perchè il modem è fermo li al suo posto da sempre.
Che modem usi? Anche io viaggo in hot spot dal cel ma ho paura di "usarare" il cel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.