View Full Version : [Thread Ufficiale] Forza Horizon 5
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
Speriamo sia la prima... la seconda mi scoccerebbe tantissimo. :cry:
Ho letto che crasha se si imposta la qualità al massimo. Speriamo sia questa cosa.Sì, magari ti basta abbassare la qualità, tanto non ci perdi molto a mio avviso essendo attivo solo nella photo mode. Riguardo all'overclock te l'ho scritto perché in Forza Motorsport mi è capitato che ogni tanto in gara crashava al desktop senza dare errori, così de botto, e una volta abbassata un pochino la frequenza è tornato stabile.
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
$iMoNe_In$aNe
29-04-2024, 22:51
Peccato che FH5 mi crashi di tanto in tanto senza mostrare alcun errore, succede in game random e SEMPRE quando entro in photo mode.. deve essere questo rivatuner che ho messo da poco... che balls, ci scommetto!
a me dava il problema del crash in photomode nelle prime versioni del gioco, adesso non più presente e uso anch'io msi afterburner con l'overlay di rivatuner sempre attivo, potresti provare nelle impostazioni dell'overlay (informazioni a schermo) nella sezione application detection level su low, io lo tengo così come impostazione globale così lo è per tutti i giochi.
https://i.postimg.cc/FdyjqSfy/Cattura.jpg (https://postimg.cc/FdyjqSfy)
La Bugatti che stai usando ora è la Divo del 2019?
Se sì, prova con questo setup > 777 596 206
Può essere che l'utente l'abbia cancellato. Comunque era il solito easy-win, dove non corri nemmeno perché quando da il "Via" scatta già "Hai Vinto" ;)
Si, era la Divo e col tuo settaggio consigliato ho vinto alla grande! :cool:
Grazie mille, che spettacolo ora tenere sto mostro di Bugatti!
SysAdmNET
02-06-2024, 12:35
salve a tutti !!
aquistato ieri la premium per 30 euro :)
dopo 4 ore e 30 minuti di download il gioco non parte.
ho gia inserito tra le ecesioni di bitdefender antivirus
la cartella di xbox dove e' istallato il gioco.
ho gia resetato (no xbox gamepass ) da windows 10
il gioco.
reistallato le directx.
stamatina partiva ma ora ci risiamo :oink:
voi come avete risolto ?
consigli ?
$iMoNe_In$aNe
02-06-2024, 12:57
salve a tutti !!
aquistato ieri la premium per 30 euro :)
dopo 4 ore e 30 minuti di download il gioco non parte.
ho gia inserito tra le ecesioni di bitdefender antivirus
la cartella di xbox dove e' istallato il gioco.
ho gia resetato (no xbox gamepass ) da windows 10
il gioco.
reistallato le directx.
stamatina partiva ma ora ci risiamo :oink:
voi come avete risolto ?
consigli ?
non hai specificato da dove l'hai acquistato, considerato che è acquistabile o sullo store microsoft o su steam.
In caso se presente, prova a cancellare il contenuto della cartella: %localappdata%\ForzaHorizon5
ti basta incollare il percorso sulla barra di esplora risorse
Nuova season che parte giovedì > Modern Horizons (https://forza.net/news/forza-horizon-5-modern-horizons)
Le rewards sono:
- 2024 Ford Mustang Dark Horse,
- 2023 Hyundai IONIQ 5 N,
- 2021 Toyota GR Yaris,
- 2023 Porsche Taycan Cross Turismo Turbo S,
- 2023 KIA EV6 GT.
Un paio di bug-fix:
General
- General performance and stability fixes
Cars
- Fixed an issue with the 2021 Volkswagen ID.4 where it wasn’t possible to tune the gear ratio while in stock configuration
E il nuovo car-pack a pago a tema Universal:
- le 3 Delorean di Ritorno al Futuro :read:
- K.I.T.T.
- Jeep Wrangler Sahara '92 di Jurassic Park
ottime le auto ricompensa di questa nuova stagione! :cool:
Xiphactinus
18-06-2024, 21:47
che server di merda!:mad:
sto scaricando l'aggiornamento solo oggi...... è partito da 5MB/s ...e ci può stare..... dopo una vita sto ancora al 50% ed è sceso a 350KB/s
...spengo e ciao!:rolleyes:
[edit]
ho messo in pausa, riparto subito ed ora va a 10MB/s ! :muro: :muro:
SysAdmNET
19-06-2024, 09:03
che server di merda!:mad:
sto scaricando l'aggiornamento solo oggi...... è partito da 5MB/s ...e ci può stare..... dopo una vita sto ancora al 50% ed è sceso a 350KB/s
...spengo e ciao!:rolleyes:
[edit]
ho messo in pausa, riparto subito ed ora va a 10MB/s ! :muro: :muro:
+1 :asd: ... ottimo che il 4 funziona alla grande !!!
il segreto e' prenderelo a poco il 5 e amen ...
Xiphactinus
22-06-2024, 09:08
Ma no, che c'entra..... io lo presi anche prima dell'uscita, versione completa di dlc a prezzo pieno. Non me ne pento e me lo sto godendo da ormai 2 anni.....
È il server che (ultimamente) fa schifo!
Nell'ultimo mese addirittura lo avviavo e mi diceva sempre che non poteva collegarsi al server.... riprovo 2 3 volte e alla terza volta va.... .
Anche dall'applicazione Xbox non andava , mentre prima sempre perfetto!
Da 2 giorni adesso sembra essersi ripreso
Info sulla nuova season che parte giovedì > High Performance Dailies (https://forza.net/news/forza-horizon-5-high-performance-dailies)
Aggiungono:
- 4 "nuovi" sprint (che son già accessibili ora)
- 1 abitino per il PG
- 4 auto ricompensa (2022 Ford Focus ST, 2023 Toyota Camry TRD, 2023 Ford Fiesta ST e 2021 Dodge Durango SRT Hellcat)
Oltre a qualche bug-fix:
General
Cars
- Improved visibility on the 2024 Ford Mustang Dark Horse cockpit camera view (Bug 3943343)
- Fixed an issue with the 1987 Mercedes Benz AMG Hammer Wagon where the side trim material was incorrect (Bug 3931073)
- Fixed an issue with the 2003 Toyota Celica Sport Spec 2 where the Try Force Aero was incorrectly branded as Razzi (Bug 3933732)
- Fixed an issue with the 2021 Lamborghini Aventador Ultimae where some trims on the sides, front and rear of the car were not matte black (Bug
3945817)
Audio
- Fixed an issue where an audio notification played during Infected game mode could be very loud (Bug 3938051)
Con la prossima season di settembre invece >
Next stop: Hidden Horizons! Join us as we welcome a brand-new game mode, new reward cars, the Stadium Maze, and the return of Pathfinder!
Update > Hidden Horizon (https://forza.net/news/forza-horizon-5-hidden-horizons)
L'introduzione principale è la nuova modalità multy Hide & Seek (qui (https://www.youtube.com/watch?v=Z32r8ECNNiA) un breve trailer) con relativi badge e (in futuro) arriveranno pure ulteriori achivements.
L'aggiunta di un nuovo veicolo custom, la Chevrolet Camaro '69 Jordan Luka 3 Motorsport Edition, e un paio di aggiunte minori (nuovo setting per lo stadio, decorazioni per il creation lab e una tuta per il PG).
Le auto sbloccabili durante la stagione (a partire da giovedì):
- 1995 Mitsubishi Lancer Evolution III GSR
- 2022 Subaru WRX
- 1991 Toyota Chaser GT Twin Turbo
- 2013 Volvo C30 Polestar
Questo invece il changelog dei bugfix della patch:
General
Cars
- Fixed an issue with the 2018 Lamborghini Aventador SVJ where the exhaust pipes were incorrectly painted (Bug 3936961)
- Fixed an issue with the 2020 Lamborghini SC20 where brake calipers where incorrectly placed behind the brake disc and the rev red line was set at 5000 RPM instead of 8000 RPM (Bug 3907558, 3907559)
- Fixed an issue with the 2020 Lamborghini SC20 and Sian where shift paddles were turning with the wheel instead of being in a fixed position (Bug 3907560)
- Fixed an issue with the 2021 BMW M3 with some inaccurate textures on the M Performance front, side, rear and wing carbon fiber upgrades (Bug 3937949)
- Fixed an issue with the 2022 Cupra Formentor and the 2022 Cupra Tavascan where livery decals were applying to the steering wheel badge (Bug 3903778)
In caso lo si voglia provare, su Steam è free per il weekend > link (https://steamcommunity.com/games/1551360/announcements/detail/6470072677780046950)
Io continuo a giocarci con soddisfazione... la scorsa stagione ci sono state auto bellissime da conquistare.
Questa stagione in corso è meno eccitante da questo punto di vista, ma prenderò l'occasione per finire le ultime due gare della "carriera" (Il Titano e l'ultima delle gare clandestine).
Io lo presi al d one, ho terminato le gare standard, ora non so più che fare, voi fate quelle specie di sfide stagionali che danno punti e servono per ottenere le due macchine rare in palio?
A volte le indicazioni di quelle sfide sono un pò criptiche. Per esempio, in questa stagione c'è una sfida, dove si vede una macchina che sembra essere un 128 rosso mattone, e dice di saldare a datsun un paio di volte, come la faccio sta sfida quindi? Oppure quella della Cuda, seconda sfida, dove dice che l'auto raggiunge i 225 kmh e accelera da 0 a 100 in 5 secondi, indicandomi che devo prendere, mi sembra, due volte l'abilità imprendibile. Come la risolvo?
$iMoNe_In$aNe
20-09-2024, 21:13
Io lo presi al d one, ho terminato le gare standard, ora non so più che fare, voi fate quelle specie di sfide stagionali che danno punti e servono per ottenere le due macchine rare in palio?
A volte le indicazioni di quelle sfide sono un pò criptiche. Per esempio, in questa stagione c'è una sfida, dove si vede una macchina che sembra essere un 128 rosso mattone, e dice di saldare a datsun un paio di volte, come la faccio sta sfida quindi? Oppure quella della Cuda, seconda sfida, dove dice che l'auto raggiunge i 225 kmh e accelera da 0 a 100 in 5 secondi, indicandomi che devo prendere, mi sembra, due volte l'abilità imprendibile. Come la risolvo?
io sinceramente prime le facevo tutte, adesso mi limito solo a sbloccare la prima macchina degli eventi settimanali perchè è sempre l'auto esclusiva che si può ottenere solo in questo modo, così facendo ogni settimana ottengo anche l'auto esclusiva del mese.
per la prima sfida da te menzionata ti serve appunto prendere una datsun e fare un tot di salti, il modo più rapido è truccarla il più possibile e andare a dunas blanca e fare un pò di salti fra le dune, si fa in poco tempo. Per la seconda non ricordo al momento come si ottiene imprendibile
Info sulla nuova season > link (https://forza.net/news/forza-horizon-5-horizon-track-day)
Poca roba, anche lato fix. Come aggiunte ci sono gli assets legati ad Halo per il lab e le 4 auto ricompensa della stagione:
- 2023 Porsche 911 GT3 RS
- 2023 Porsche 911 Rallye
- 2023 Porsche 911 GT3 R
- 2023 Porsche 911 Turbo S
Nightingale
12-11-2024, 11:43
E per questa week siamo apposto. Voglio quella evolution della Week 3.. non fatevela scappare! Tanta roba! :D
Peccato che FH5 mi crashi di tanto in tanto senza mostrare alcun errore, succede in game random e SEMPRE quando entro in photo mode.. deve essere questo rivatuner che ho messo da poco... che balls, ci scommetto!
ciao!
sei riuscito a risolvere? Ho installato FH5 nel weekend, ed anche a me si chiude senza nessun errore dopo un periodo di tempo variabile.
In photomode sono entrato un paio di volte e non ha dato problemi.
Io non ho overclock di nessun tipo, né lato cpu che gpu.
L'unica cosa che ho fatto è stato disabilitare il profilo EXPO delle RAM da bios.
Ma non è cambiato nulla (se non che sto circa 8 gradi più fresco sulla cpu e mi sa che la tengo così).
In effetti anche io ho praticamente tutto al massimo... stavo un po' giocando con le impostazioni DLSS perché mi piaceva l'immagine un po' più morbida con il sampling abilitato.
E' un peccato che si comporti così... rispetto a giocarlo su Series X a 30fps non c'è paragone. Da console l'unico vantaggio sono i 47" del TV e l'HDR... :)
djmatrix619
12-11-2024, 11:53
ciao!
sei riuscito a risolvere? Ho installato FH5 nel weekend, ed anche a me si chiude senza nessun errore dopo un periodo di tempo variabile.
In photomode sono entrato un paio di volte e non ha dato problemi.
Io non ho overclock di nessun tipo, né lato cpu che gpu.
L'unica cosa che ho fatto è stato disabilitare il profilo EXPO delle RAM da bios.
Ma non è cambiato nulla (se non che sto circa 8 gradi più fresco sulla cpu e mi sa che la tengo così).
In effetti anche io ho praticamente tutto al massimo... stavo un po' giocando con le impostazioni DLSS perché mi piaceva l'immagine un po' più morbida con il sampling abilitato.
E' un peccato che si comporti così... rispetto a giocarlo su Series X a 30fps non c'è paragone. Da console l'unico vantaggio sono i 47" del TV e l'HDR... :)
Credo che il tuo sia un problema diverso al 99.9%.
Il mio gioco era molto stabile e crashava solo quando azionavo il photo mode.
Ho risolto comunque disattivando OC (solo VGA) e Rivatuner, per poi reinstallarli e rimettere tutto com'era. Misterio misterioso... non ha più dato problemi. :asd:
Nightingale
12-11-2024, 13:29
Grazie per il ritorno djmatrix619!
Mi fa piacere che tu abbia risolto.
Non so cosa può essere allora nel mio caso, ma la cosa mi fa un po' preoccupare. Il sistema è nuovo, assemblato a giugno 2024. L'utilizzo generale, su Windows, di varie applicazioni "ufficio" non mi ha mai dato problemi, anche in sessioni da 8 ore dove lavoro da casa.
Mi preoccupa perché lato gaming anche con Diablo 4 capita che si chiuda da solo. Pensavo di aver risolto disattivando il DLSS+DLAA, ma proprio ieri è ricapitato anche su Diablo.
Come giochi un pochettino più impegnativi ho fatto anche Cyberpunk, dove questa cosa non mi è mai successa in circa 30 ore di gioco.
Con Horizon 5 il problema è proprio marcato, perché il gioco crasha quasi sempre entro la prima ora.
Proverei un bel memtest intanto, per escludere le ram.
Xiphactinus
12-11-2024, 21:43
prova disabilitando il PBO sulla cpu. Non metterlo su automatico, che per certe schede madri significa abilitato!
Se così risolvi, vai di PBO MANUALE smadonnando con il curve optimizer facendo vari test...
Romain1985
13-11-2024, 17:54
Grazie per il ritorno djmatrix619!
Mi fa piacere che tu abbia risolto.
Non so cosa può essere allora nel mio caso, ma la cosa mi fa un po' preoccupare. Il sistema è nuovo, assemblato a giugno 2024. L'utilizzo generale, su Windows, di varie applicazioni "ufficio" non mi ha mai dato problemi, anche in sessioni da 8 ore dove lavoro da casa.
Mi preoccupa perché lato gaming anche con Diablo 4 capita che si chiuda da solo. Pensavo di aver risolto disattivando il DLSS+DLAA, ma proprio ieri è ricapitato anche su Diablo.
Come giochi un pochettino più impegnativi ho fatto anche Cyberpunk, dove questa cosa non mi è mai successa in circa 30 ore di gioco.
Con Horizon 5 il problema è proprio marcato, perché il gioco crasha quasi sempre entro la prima ora.
Proverei un bel memtest intanto, per escludere le ram.
Prova a fare un rollback verso i Driver NVIDIA 561.09.
Ho letto di problemi con Forza Horizon 5 con i driver piu' recenti che causano crash ogni 20-30min nel gioco.
Prova a fare un rollback verso i Driver NVIDIA 561.09.
Ho letto di problemi con Forza Horizon 5 con i driver piu' recenti che causano crash ogni 20-30min nel gioco.
Sì, e non è stato risolto neanche con nuovi 566.14, dato che nel changelog delle open issues permane >
- [Forza Horizon 5] Game may crash during gameplay after updating to R565 release drivers [4895068]
Un saluto a tutti.
Ho comprato Horizon deluxe edition su istant gaming.
Oggi dopo 3 settimane di gioco mi trovo le auto del pack bloccate, se ne seleziono una mi collega al market e mi chiede di acquistare il pack auto.
Alcune auto le avevo già guidate e personalizzate, non capisco....
Riuscite ad aiutarmi?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
djmatrix619
19-11-2024, 18:54
Un saluto a tutti.
Ho comprato Horizon deluxe edition su istant gaming.
Oggi dopo 3 settimane di gioco mi trovo le auto del pack bloccate, se ne seleziono una mi collega al market e mi chiede di acquistare il pack auto.
Alcune auto le avevo già guidate e personalizzate, non capisco....
Riuscite ad aiutarmi?
Alcune auto che troverai nel market ed in giro per la mappa sono acquistabili tramite DLC. Su Steam (o in altri negozi) puoi acquistare pacchetti di auto, tipo questo :
https://i.imgur.com/55c1mat.jpeg
a 5 o 10 euro. Altre ancora, invece, si riscattano tramite VIP PASS, dato con le edizioni "PREMIUM" del gioco. Altre ancora, correggetemi se sbaglio, possono essere riscattate tramite dei gettoni che si possono anche recuperare facendo le sfide stagionali. Ma i dettagli di quest'ultima cosa non li conosco in quanto non é un sistema che ho usato molto ancora.. peró sicuramente quelli non sono a pagamento.
Le auto che non riesco ad usare sono quelle del pacchetto auto e le formula drift che sono comprese nella deluxe edition.
Fino a 2 giorni fa le avevo disponibili.
Le auto sono magicamente tornate disponibili...
Immagino sia stato un problema dei server che si erano persi qualcosa del mio account.
Preview della stagione Nasalizia > https://forza.net/news/forza-horizon-5-horizon-holiday-mixup
Auto stagionali:
- Nissan Z Nismo 2024
- Bentley Flying Spur 2021
- Mercedes-Benz E 55 AMG Wagon 2006
- BMW M5 CS 2022
- Cadillac CTS-V Sport Wagon 2014
- DeBerti Chevrolet C10 ‘Slayer’ 1965
A seguire solite decorazioni festive per stadio e creation lab + consueta mini-patch >
- Fixed the issue causing backfire to appear on the side of the 1970 GMC Jimmy instead of its back
- Fixed the 2022 Cadillac CT5V Blackwing’s roll cage obstructing driver and rear window view
- The logo on the 2021 Lamborghini Sian Roadster’s rear wing will no longer appear to be floating
- The 2022 Gordon Murray T.50 will now appear under the “European Hypercar” category
- Fixed an issue with the “Unbeatable Street Racing” Accolade which didn’t match its menu description
- Fixed an issue with the “On The Naughty List” Accolade which sometimes wasn’t unlocking after photographing the 1997 Lamborghini Diablo SV
- The 2023 Porsche 911 GT3 RS now shows the accurate badge on the wheels, and the silhouette displayed on the infotainment screen has been fixed
Ma la Deberti come si prende?
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
Con la prossima season che parte giovedì.
[update]
Disponibile come auto reward (20 punti) già al primo giro della stagione. Anzi, è l'unica auto nuova della stagione, tutte le altre son doppioni già dati in passato. Quindi chi ha raccattato tutto nelle stagioni passate, può farsi i primi 20 punti, raccattare l'auto e andare in vacanza fino al mese prossimo ;)
Fr@ncesco
07-01-2025, 10:31
Ciao a tutti!
Ho una domanda da porvi: possiedo su Steam la Premium Edition di FH5 e ogni volta che avvio il gioco, mi si apre automaticamente la mappa del DLC Hot Wheels. C'è un modo per modificare questa impostazione e far partire direttamente la mappa standard del Messico?
Grazie in anticipo!
Francesco
Ciao a tutti!
Ho una domanda da porvi: possiedo su Steam la Premium Edition di FH5 e ogni volta che avvio il gioco, mi si apre automaticamente la mappa del DLC Hot Wheels. C'è un modo per modificare questa impostazione e far partire direttamente la mappa standard del Messico?
Grazie in anticipo!
Francesco
Sì. Torna sulla mappa principale del Messico, va in una qualsiasi delle tue case, entraci con la macchina e fissala come destinazione, c'è il pulsante indicato in basso a sinistra.
A quel punto ti caricherà sempre come prima destinazione il Messico ;)
Fr@ncesco
07-01-2025, 16:15
Sì. Torna sulla mappa principale del Messico, va in una qualsiasi delle tue case, entraci con la macchina e fissala come destinazione, c'è il pulsante indicato in basso a sinistra.
A quel punto ti caricherà sempre come prima destinazione il Messico ;)
Grazie mille! :)
djmatrix619
10-01-2025, 21:17
Raga non ricordo una cosa: su questo gioco si potevano fare le gare online con auto non modificate? O in alternativa, tutti con la stessa auto?
Per gare online intendo con matchmaking, non in party.
Raga non ricordo una cosa: su questo gioco si potevano fare le gare online con auto non modificate? O in alternativa, tutti con la stessa auto?
Per gare online intendo con matchmaking, non in party.
Nì, nel senso che anche quando apri l'Horizon Open e scegli le Gare Personalizzate, conta sempre la classe della vettura e non restrizioni specifiche sul fatto che l'auto sia di serie o meno oppure la stessa. Quindi mettiamo che sia richiesta la A800 e la tua auto stock è A710 ci puoi partecipare, ma questo non impedisce che gli altri giocatori gareggino con una vettura modificata fino al limite (A800 appunto).
Nei trial settimanali (evento online) ogni tanto ci sono restrizioni nell'usare auto specifiche (anche proprio la stessa auto) e senza modifiche apportate (stock)*.
Non ricordo di opzioni specifiche nella ricerca degli eventi (sempre parlando di Horizon Open) sulla scelta di auto di serie piuttosto che la classe per fare matchmaking, mi pare che faccia scegliere solo la classe. Questo almeno a memoria, ormai da anni non lo gioco per davvero, mi limito ad avviarlo ogni giovedì per fare quella manciata di punti necessari a bloccare quelle 3-4 auto esclusive della stagione. A sto giro ad esempio è 1 sola, quindi fino al mese prossimo non lo avvio manco più :asd:
*oppure, rimanendo sempre in modalità online, nell'Eliminatore e Nascondino.
djmatrix619
11-01-2025, 11:05
Ah ok grazie, ricordavo bene.
Non capisco perché costava tanto mettere un opzione in piú per poter gareggiare completamente ad armi pari con altri, ma va beh! Sará che non hanno voluto far scontrare il titolo con giochi tipo Motorsport.. l'unica opzione plausibile.
La mia esperienza in FH5 tra l'altro era stata proprio minata dai continui glitch di alcune auto che ti forzavano ad usarle per poter solo "competere" con chi le usava. Ed é il male puro questa cosa.
Fosse solo quello, ormai di matchmaking vado (o andavo se anche nelle prossime stagioni non ci saran più vetture nuove) col trial perché son appunto 10 punti e si fa prima (2 gare se va bene, 3 se ci sono idioti), il problema è sempre lo stesso: gli imbecilli della tua stessa squadra che ti sbattono fuori dai checkpoint.
In generale non mi è mai piaciuto particolarmente l'online di FH5 e ne l'ho trovato stimolante o divertente, l'ho rapidamente accantonato, arrivandolo a fare solo quando necessario (progressione, achievements, etc.) o quando conveniente (vedasi il discorso punti).
Anzi, se dovessi fare un discorso ancor più generale, nel tempo, FH5 m'ha restituito meno rispetto al 4 capitolo.
Vedremo col sequel/spin-off ambientato nel mondo fantasy ;)
Giovedì partirà l'ultima season per FH5 > Midnight Muscle (https://forza.net/news/forza-horizon-5-midnight-muscle)
Con 2 nuove auto:
- 2022 Dodge Challenger Super Stock
- 1995 Ford Mustang SVT Cobra R
SysAdmNET
04-02-2025, 15:56
ciao !!
quelle machine con il gangio di traino dietro come se le tenesse a terra che modeli e marca sono ?
ho visto che volano quanto il falcon x :stordita:
nemeno la JESKO gli tiene testa sembrerebbe...
se vi siete ibatuti che auto avete utilizato per garegiarci contro
e cercare di vincere? :asd:
sembrano imbattibile quele auto :oink:
Giovedì partirà l'ultima season per FH5 > Midnight Muscle (https://forza.net/news/forza-horizon-5-midnight-muscle)
Con 2 nuove auto:
- 2022 Dodge Challenger Super Stock
- 1995 Ford Mustang SVT Cobra R
Come ultima season? Poi non ci sarà più il supporto o eventi stagionali?
Come ultima season? Poi non ci sarà più il supporto o eventi stagionali?
E' l'ultima stagione "nuova". Non finirà il carosello, finita questa inizieranno a riproporre in loop gli eventi passati, ma non ci sarà più niente altro di nuovo, ad eccezione di un update free in concomitanza con la pubblicazione su PS5 quest'estate.
Ecco l'update uscito in concomitanza con la release PS5 > Explore Horizon Realms (https://forza.net/news/forza-horizon-5-ps5-early-access)
Per farla breve: 45 nuovi accolades, 17 achievements, 12 badges e 4 nuove auto ricompensa:
- 2024 Lamborghini Revuelto
- 2023 Lamborghini Huracán Sterrato
- 2018 Lotus Exige Cup 430
- 2022 Hennessey Mammoth 6x6
Oltre ad un pack a pago con 4 Nissan "classics" > link (https://forza.net/news/forza-horizon-5-nissan-car-pack)
- 1997 Nissan BE-1
- 1991 Nissan Figaro
- 1989 Nissan Pao
- 1989 Nissan S-Cargo
Il changelog completo della patch > qui (https://support.forzamotorsport.net/hc/en-us/articles/40598443771795-FH5-Release-Notes-April-24th-2025)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.