Redazione di Hardware Upg
26-10-2021, 08:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-da-record-sta-spendendo-oltre-10-miliardi-di-dollari-per-il-futuro-metaverso_101886.html
Facebook ormai è sempre più indirizzata alla creazione del metaverso e per farlo ha già speso una cifra folle di oltre 10 miliardi di dollari per la sua divisione apposita a Menlo Park. Non solo perché ha intenzione di spenderne molti di più nei prossimi anni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Simone Mesca
26-10-2021, 09:50
Da quello che ho capito, sto discorso del metaverso non mi piace. Se l'obiettivo è quello di recuperare il giovane pubblico perso, credo non si possa fare più di tanto.
Bisognava pensarci prima, evitando, per esempio di tempestare continuamente la home con contenuti sponsorizzati. IMHO.
polkaris
26-10-2021, 10:22
Questa del metaverso è una impresa interessante ma rischiosa, forse necessaria visto che facebook è in discesa perché per i giovani è una cosa troppo complicata (siamo messi bene...). Sono curioso di vedere come andranno le cose.
10 miliardi buttati, che potrebbero andare in cause umanitarie per aiutare il vero universo, altro che ste cazzate da bimbominchia.
Non so se ci rendiamo conto di quanti sono 10 miliardi.
mrk-cj94
02-11-2021, 14:30
Questa del metaverso è una impresa interessante ma rischiosa, forse necessaria visto che facebook è in discesa perché per i giovani è una cosa troppo complicata (siamo messi bene...). Sono curioso di vedere come andranno le cose.
è in discesa perchè fa schifo come social.
cosa c'è di complicato poi nel vedere i boomer che spammano "noncielodikono" "eilgovernokeffa"? :read:
10 miliardi buttati, che potrebbero andare in cause umanitarie per aiutare il vero universo, altro che ste cazzate da bimbominchia.
Non so se ci rendiamo conto di quanti sono 10 miliardi.
si vabbeh discorsi di benaltrismo sui fondi privati, a posto siamo :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.