PDA

View Full Version : Info su EVGA Supernova Serie G3

Hp_User
25-10-2021, 19:23
Salve, mi è capitato tra le mani, nuovo e sigillato un evga 550g3, per quello che ho visto è un ottimo alimentatore ma durante il montaggio nel case ho avuto delle perplessità. E' la prima volta che mi capita, ho montato l'alimentatore usando le sue viti originali in dotazione nella bustina a zip, e ho notato che praticamente per avvitarle devi farlo con forza, come se la filettatura sia vergine, mi chiedo quindi è normale una cosa del genere per questi alimentatori o il mio ha dei problemi alle filettature? Grazie a chi mi risponderà :rolleyes:

aled1974
26-10-2021, 21:03
si saranno dimenticati di filettare in origine, a volte capita

meglio un filetto mancato che un condensatore cheap buttato dentro "per caso" al posto di quello buono fatto pervenire a chi recensisce ;)

ciao ciao

Hp_User
27-10-2021, 08:06
si saranno dimenticati di filettare in origine, a volte capita

meglio un filetto mancato che un condensatore cheap buttato dentro "per caso" al posto di quello buono fatto pervenire a chi recensisce ;)

ciao ciao

ciao, succede anche questo? condensatori buttati dentro per caso?

aled1974
27-10-2021, 20:33
quel "per caso" è apicato non a caso, come tanti produttori capita (e non per caso) che il prodotto buono con i componenti top finisca in mano ai markettari e ai redattori

poi quando il cliente lo compra dentro ci sono componenti meno buoni per economia di scala: il produttore ci vuole guadagnare il più possibile

un esempio recente a caso: https://www.hwupgrade.it/news/storage/western-digital-e-samsung-cambiano-in-peggio-le-specifiche-di-alcuni-ssd-senza-dichiararlo_100151.html

quindi meglio un filetto dimenticato che un condensatore sostituito, o altro :read:

ciao ciao