View Full Version : [BA+ss] Scheda Video ROG STRIX 2080TI GAMING OC
arkantos91
25-10-2021, 13:07
Come da titolo vendo per conto mio fratello la scheda video in oggetto.
Come modello è gemello della mia 2080TI, ma è ancora in garanzia.
Scheda perfetta e tenuta in condizioni maniacali.
Completa di confezione e dotazione originale, inclusi i tappini di plastica a protezione di pci e i/o :D
Mai usata per mining, gaming only.
Qui trovate tutte le caratteristiche:
https://rog.asus.com/it/graphics-car...-gaming-model/
https://i.imgur.com/7MJcPYl.jpg
Vendo a: VENDUTA ad amico di razor820
Pagamento tramite:
Bonifico Bancario (Spedisco solo a Pagamento Contabilizzato +3/5 Giorni).
Spese di spedizione a vostro carico.
Precedenza al mio prezzo.
In vendita altrove.
Code rapide max 6 ore.
Non scambio.
Non accetto resi.
Spedisco solamente a pagamento ricevuto.
uazzamerican
25-10-2021, 13:29
La vendevi a 850 ed ero in coda.
Ti sei rifiutato di vendermela.
Complimenti
MontegoBay
25-10-2021, 15:52
Complimenti
Chiamalo fesso.
Sfido chiunque a non fare differentemente.
Le GPU fannoercat9 apparte e sono a libera interpretazione di chi vende .
la maglia delle juve poi di bari la dice lunga. Da Torino è tutto!!!!
Mr.Ripley
25-10-2021, 16:17
Complimenti
Azz ma quanto rosichi Ciccio
Chiudo Ot
muad'dib
25-10-2021, 16:24
Complimenti
leggi bene, questa è la scheda del fratello ancora in garanzia e non la stessa che ha già venduto :mc:
... poi vi lamentate quando si inquinano i vostri thread :asd:
fanatismo e razzismo tienili per te, se proprio devi. la prossima volta pensaci due volte prima di insultare :nono:
Ciao utente CKY iscritto quest'anno con 500 messaggi, anche io sono di Bari e se vuoi puoi leggere tutti i miei feed, magari per farti un'idea di come si comportano molti utenti del sud su questo forum da anni.
Trovo il tuo intervento davvero di pessimo gusto, non mi esprimo sulla questione calcistica.
Segnalo sperando in un'azione dei moderatori.
arkantos91
26-10-2021, 08:11
up :)
MacLinuxWinUser
26-10-2021, 09:31
Come da titolo vendo per conto mio fratello la scheda video in oggetto.
Come modello è gemello della mia 2080TI, ma è ancora in garanzia.
Scheda perfetta e tenuta in condizioni maniacali.
Completa di confezione e dotazione originale, inclusi i tappini di plastica a protezione di pci e i/o :D
Mai usata per mining, gaming only.
Qui trovate tutte le caratteristiche:
https://rog.asus.com/it/graphics-car...-gaming-model/
https://i.imgur.com/7MJcPYl.jpg
Vendo a: 950 €
Pagamento tramite:
Bonifico Bancario (Spedisco solo a Pagamento Contabilizzato +3/5 Giorni).
Spese di spedizione a vostro carico.
Precedenza al mio prezzo.
In vendita altrove.
Code rapide max 6 ore.
Non scambio.
Non accetto resi.
Spedisco solamente a pagamento ricevuto.
Per quanto è in garanzia ancora ?
uazzamerican
26-10-2021, 09:46
Te lo dico io, mi butto nel vuoto cosi, magari sono un veggente...
La scheda è stata presa a luglio 2019, ho fattura Amazon.
uazzamerican
26-10-2021, 09:47
Ciao utente CKY iscritto quest'anno con 500 messaggi, anche io sono di Bari e se vuoi puoi leggere tutti i miei feed, magari per farti un'idea di come si comportano molti utenti del sud su questo forum da anni.
Trovo il tuo intervento davvero di pessimo gusto, non mi esprimo sulla questione calcistica.
Segnalo sperando in un'azione dei moderatori.
Riceverai numerose risposte.
Ormai credo che nemmeno l' omicidio sia passibile di ban.
magre1963
26-10-2021, 11:49
Post, come quasi tutti gli altri molto istruttivo, uno spaccato di questa società sotto tutto i punti di vista, dove i vari commenti dei soliti “compro stracci vendo seta” si sprecano e dove “i volevo ma non posso peró se potevo lo facevo io” la fanno da padrone.
Ormai siamo al limite del grottesco.
E non solo per i prezzi che circolano…
MacLinuxWinUser
26-10-2021, 14:35
Te lo dico io, mi butto nel vuoto cosi, magari sono un veggente...
È vero me lo ha scritto in Pm : per tutti scadenza
Edit giugno 2022 ho scritto male prima
MacLinuxWinUser
26-10-2021, 14:36
Riceverai numerose risposte.
Ormai credo che nemmeno l' omicidio sia passibile di ban.
E non capivo perché lo avesse scritto in privato e non a tutti
arkantos91
27-10-2021, 08:13
up
arkantos91
28-10-2021, 09:18
up
arkantos91
29-10-2021, 08:40
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arkantos91
30-10-2021, 10:47
Up
arkantos91
31-10-2021, 11:53
Limatina :D
arkantos91
01-11-2021, 11:06
up
arkantos91
02-11-2021, 11:46
Up
arkantos91
03-11-2021, 11:46
Up
arkantos91
04-11-2021, 12:52
up
arkantos91
05-11-2021, 13:23
up
arkantos91
06-11-2021, 16:28
up
arkantos91
08-11-2021, 08:43
Up
Puoi essere interessato ad uno scambio (a mano su Bari) per altro materiale?
arkantos91
08-11-2021, 12:28
Puoi essere interessato ad uno scambio (a mano su Bari) per altro materiale?
Scambio solo con vil denaro, mi spiace
arkantos91
09-11-2021, 14:07
Up
arkantos91
10-11-2021, 14:30
Up
arkantos91
11-11-2021, 16:18
Up
arkantos91
12-11-2021, 16:36
Up
razor820
12-11-2021, 20:09
coda per amico ti mando INFO in pm
arkantos91
13-11-2021, 15:43
Accordi presi telefonicamente con l’amico di razor820
arkantos91
14-11-2021, 10:29
In attesa di contabilizzazione del pagamento per la prenotazione del corriere. :)
razor820
14-11-2021, 12:21
confermo bonifico effettuato, in attesa di prenotazione corriere
arkantos91
16-11-2021, 14:05
Bonifico contabilizzato e ritiro del corriere prenotato :) .
Ho già inviato privatamente all'amico di razor820 il codice per il tracking, che sarà ovviamente attivo nelle ore successive al suddetto ritiro.
arkantos91
17-11-2021, 13:49
Pacco affidato al corriere :)
razor820
19-11-2021, 22:31
Scheda arrivata.
Imballaggio impeccabile e scheda perfetta.
Alla prox
razor820
20-11-2021, 20:44
AGGIORNAMENTO:
Montata la scheda e provata.
Le temperature erano più alte del previsto, su hwinfo indicava anche che una ventola girava ad una velocità inferiore delle altre. Da vicino infatti si nota facilmente che la ventola è fuori asse e gira storta.
Tra l altro appena smontata ed infatti il cuscinetto è andato. Penso che non sia dovuto al trasporto visto che la confezione era integra e l imballaggio come detto in precedenza impeccabile. Quindi non vedo come si fosse rotto durante il trasporto.
A questo punto penso che il problema c era dapprima e semplicemente il venditore non se ne accorto. Perché non vedo altri motivi oltre a quello che non voglio pensare che già il venditore lo sapesse del problema.. In quel caso bastava scriverlo o mandarla in assistenza.
Aggiornerò il post se ci saranno novità o ulteriori spiegazioni da parte del venditore.
arkantos91
20-11-2021, 23:21
Ciao, come già discusso in privato con l'acquirente, il problema evidenziato non era in alcun modo presente al momento della spedizione della vga, che prima di essere riposta con tutti i crismi nella sua confezione originale, era nel mio pc in firma.
Onestamente dubito avrei potuto non accorgermi di un difetto così evidente:
- a vista, perché la vga era posta in verticale (la mobo nel mio case è in orizzontale) con le ventole rivolte verso di me e il pannello del case, sulla mia scrivania, è finestrato. Impossibile non accorgersi di una ventola che gira molto più lentamente delle altre, ancor più se in modo sbilenco come riportato. E lo dico da paranoico del mio pc, sfociante nel patologico, nel senso che anche il minimo rumore diverso dal solito prodotto dal mio pc difficilmente mi sfugge... figuriamoci una ventola fuori posto
- dalle temperature, usando sempre l'osd di Afterburner durante il gaming, con una ventola che fa le bizze mi sarei immediatamente accorto del problema.
Temo che purtroppo nonostante la mia cura, peraltro da voi stessi rilevata, nell'imballaggio e preparazione del pacco, ci sarà stato il classico assassino corriere di turno che ci avrà giocato a football americano :rolleyes:
Come già offerto in privato all'acquirente, mi occuperò di contattare io stesso il servizio usato per la spedizione (che preciso essere stata totalmente a mio carico, nonostante l'importo considerevole dovendo includere un'assicurazione di un bene dal valore pari e/o superiore alla cifra pattuita) per capire se ci sono i margini per far valere l'assicurazione, ma premetto che non abbia idea di come funzioni perché non mi è mai capitato di dovermene servire prima.
EDIT: Anche se l'acquirente mi ha detto di aver già provveduto all'acquisto di una ventola sostitutiva, sarebbe opportuno che l'assicurazione ne coprisse (almeno) i costi.
razor820
21-11-2021, 09:40
Non so fino a che punto l assicurazione valga in questo caso, visto che il pacco era integro ed esteticamente anche la scheda. Penso sia quasi impossibile che un cuscinetto si rompe con con un imballaggio originale e fatto bene nemmeno se vola dal secondo piano.
Infatti a vista la scheda era perfetta.
Il problema si è verificato nel momento dell accensione, con temperature alte e ventola fuori asse.
Il mio amico sta provvedendo alla ventola supplementare. Sperando che il problema non riguardi qualcosa di piu.
Però resta il fatto che per me resta un problema che c era da prima o si è verificato durante lo smontaggio della scheda stessa.
Non voglio puntare il dito con qualcuno.
Resta il fatto che prox volta, come generalmente ho fatto sempre, Foto e screen di gpuz.. e non a scatola chiusa.
dimenticanza mia e del mio amico..
PS: ma la scheda non era di tuo fratello??
Chiedi a lui a questo punto
In ogni caso aspetto notizie per quanto riguarda l assicurazione. Anche se la vedo dura
arkantos91
21-11-2021, 12:08
Non so fino a che punto l assicurazione valga in questo caso, visto che il pacco era integro ed esteticamente anche la scheda. Penso sia quasi impossibile che un cuscinetto si rompe con con un imballaggio originale e fatto bene nemmeno se vola dal secondo piano.
Infatti a vista la scheda era perfetta.
Il problema si è verificato nel momento dell accensione, con temperature alte e ventola fuori asse.
Il mio amico sta provvedendo alla ventola supplementare. Sperando che il problema non riguardi qualcosa di piu.
Però resta il fatto che per me resta un problema che c era da prima o si è verificato durante lo smontaggio della scheda stessa.
Non voglio puntare il dito con qualcuno.
Resta il fatto che prox volta, come generalmente ho fatto sempre, Foto e screen di gpuz.. e non a scatola chiusa.
dimenticanza mia e del mio amico..
PS: ma la scheda non era di tuo fratello??
Chiedi a lui a questo punto
In ogni caso aspetto notizie per quanto riguarda l assicurazione. Anche se la vedo dura
Ciao, sì stavo parlando con Nicolò giusto ora.
Effettivamente 80° è una temperatura troppo alta che, come gli dicevo su whatsapp, su quella scheda si sarà visto nel 2019, in piena estate con 40°, quando ancora non avevamo il condizionatore... tant'è che si rinunciava a giocare :D
Sì, la scheda era di mio fratello ma sul suo PC (rig speculare al mio come specs), e ho provveduto personalmente a smontarla.
Come dicevo a Nicolò però, son più di dieci anni che monto configurazioni per amici/parenti e conoscenti quindi ritengo improbabile possa aver procurato un danno semplicemente smontando una vga... figuriamoci con l'extra attenzione riposta nel farlo tenendo conto che avrei dovuto venderla qui sul forum, dove andarmi a compromettere la "reputazione" mi seccherebbe alquanto.
Che l'abbia rotta io smontandola è probabile tanto quanto che possiate averla rotta voi montandola secondo me... ossia molto poco.
Nicolò mi ha detto che provvederà alla sostituzione della ventola, io intanto stamattina ho già inviato una mail per notificare il problema e chiedere lumi sulla copertura assicurativa, tanto ho la foto dell'imballaggio della scatola con i cuscinetti d'aria e le fodere ai lati.
Come detto mi piacerebbe che almeno gli fosse risarcita la spesa della ventola (anche se immagino contenuta) ma non tanto per una questione economica in sé quanto di principio, considerato che il servizio di spedizione addebita uno sproposito per l'assicurazione, e poi uno si deve vedere recapitare danneggiata la merce che ha pure mantenuto e poi imballato con estrema cura :muro:
Seguiranno aggiornamenti.
razor820
29-01-2022, 18:13
Come vi siete sentiti per telefono, rilascio il feedback che mi ha inviato il mio amico, faccio il copia e incolla:
Gpu arrivata nei tempi previsti, ben imballata, tutto bene, tranne per una ventola traballante e mal funzionante, chiaramente a causa del cuscinetto usurato, e che ho dovuto quindi ovviamente sostituire. Per il resto tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.